Account nel Toolbox

Il Toolbox SISTRIX offre numerose possibilità per personalizzare l’account secondo i tuoi bisogni.

Troverai una panoramica delle opzioni disponibili nel menù personale, simboleggiato da un’icona a forma di omino in alto a destra, vicino alla barra di ricerca del Toolbox.

Impostazioni account

All’interno della voce “Impostazioni account” potrai scegliere la lingua dell’interfaccia (al momento sono disponibili inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo), oltre alle impostazioni relative al formato delle cifre e delle date.

Gestione utente

Usa il Toolbox insieme ai tuoi colleghi: la sezione “Gestione utente” ti permetterà di aggiungere ulteriori profili. Per saperne di più riguardo a limiti e condizioni dei profili, clicca qui.

Moduli

I pacchetti di SISTRIX ti permettono di acquistare le funzionalità di cui hai bisogno, oppure di disdire quelle che non t’interessano più, quando preferisci. Questo tipo di impostazioni le trovi nella voce “Moduli” del menù personale, all’interno della quale è anche possibile acquistare delle opzioni aggiuntive, come dei crediti download extra. In questa pagina avrai infine la possibilità di disdire completamente il tuo account del Toolbox.

Fatture

Tutte le fatture relative all’uso dei moduli selezionati verranno automaticamente riportate in formato PDF all’interno della sezione “Fatture”. Qui potrai anche modificare l’indirizzo di fatturazione e la modalità di pagamento. Per maggiori informazioni riguardo a fatture, tasse e temi correlati, clicca qui.

Download

Quasi tutti i dati del Toolbox possono essere esportati nei formati più comuni con un semplice click. Gli export più grandi, che necessitano quindi di un po’ più di tempo per essere scaricati, verranno inseriti nella sezione “Download”. Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su export, formati e crediti.

Toolbox API

Desideri integrare regolarmente i dati del Toolbox nei tuoi processi interni? Allora l’API è la via giusta per te. Questa funzionalità è disponibile per gli account a partire dal pacchetto Plus, per cui abbiamo creato della documentazione per permetterti di scoprire come funziona. Tramite l’API potrai caricare i dati anche su Microsoft Excel, Fogli Google e Google Data Studio.

24.08.2021