Quali tipi di account sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?

Il Toolbox SISTRIX permette anche ai tuoi colleghi e addirittura ai tuoi clienti di avere accesso ai dati che desideri.

Di seguito ti spiegheremo i diversi tipi di account.

Profili su SISTRIX

A partire dal pacchetto Plus, è possibile creare un determinato numero di profili aggiuntivi gratuitamente, che il tuo staff potrà utilizzare in contemporanea per utilizzare il tool. Tutti i profili dovranno effettuare l’accesso al Toolbox utilizzando i dati dell’account principale e poi selezionare il loro profilo nella schermata di selezione. La creazione di profili per soggetti esterni alla tua azienda non è permessa.

Per maggiori informazioni riguardanti i profili, clicca qui.

Account per colleghi nell’Optimizer

Nel modulo Optimizer potrai fare in modo che soggetti esterni, come appaltatori o clienti, possano avere accesso a specifici progetti di tua scelta. La versione base dell’Optimizer permette la creazione di un determinato numero di account per dipendenti (la quantità esatta è definita nelle impostazioni del progetto corrispondente).

Per farlo, apri il progetto Optimizer e clicca su “Impostazioni progetto > Team > Aggiungi utente”: a questo punto dovrai solo inserire l’indirizzo email corrispondente. Nel caso non esistesse alcun account per l’indirizzo email inserito, ne creeremo uno, inviando i dati di accesso.

Da questo momento in poi potrai aggiungere questo indirizzo email ad altri progetti e dare ai tuoi dipendenti il permesso di leggerli e/ o modificarli.

24.08.2021