Analisi delle recesioni dei prodotti

Indice di Visibilità per Amazon

Feedback senza filtri: le recensioni dei clienti

I clienti sono oggi più informati che mai ed esprimono pubblicamente la loro opinione. Analizza le recensioni di prodotti e brand su Amazon e sfrutta questi feedback a tuo vantaggio.

Analizza tutte le recensioni degli utenti in un click

Le recensioni dei clienti di Amazon ti mostrano la percezione e l’opinione pubblica verso un determinato brand. Con SISTRIX puoi analizzare tutte le recensioni di brand e prodotti in poche, semplici mosse.

Potrai valutare se le recensioni date con le stelline stanno migliorando o peggiorando rispetto ai mesi precedenti, ma anche trovare quelle negative e mantenere una panoramica sui tuoi concorrenti.

Rimani aggiornato: ricevi le nuove recensioni via mail

Desideri essere informato riguardo alle nuove recensioni (negative) ricevute da un brand? Nessun problema: con gli allarmi di SISTRIX potrai essere avvisato delle novità sui tuoi marchi preferiti direttamente nel tuo inbox. Dati freschi di giornata.

Chi c’è dietro le recensioni: analisi dei recensori

La maggior parte delle recensioni viene creata da persone reali. Con SISTRIX potrai analizzare quali utenti hanno scritto più recensioni per un determinato brand e come lo hanno valutato in media. Perfetto per trovare i veri fan (o gli hater).

Non tutte le recensioni sono uguali: scopri quelle rilevanti

Usa SISTRIX per scoprire tutte le recensioni dei clienti più rilevanti in un colpo solo. Quelle che sono state marcate più spesso come “utili” dagli utenti ti mostreranno cosa interessa veramente al pubblico di Amazon.