Come funziona il sistema di crediti del Toolbox?

de_DEes_ESfr_FRus

Nel Toolbox SISTRIX esistono due tipi di crediti.

Crediti Download e API

Per ogni modulo del Toolbox SISTRIX a cui sei iscritto riceverai 10.000 crediti-download : il massimo di crediti disponibili è quindi di 50.000, nel caso tu possieda l’intero Toolbox. I crediti saranno ripristinati all’inizio di ogni settimana e potranno essere usati all’interno del Toolbox e dell’API. I crediti-download non si accumulano mai a quelli della settimana successiva.

Ogni volta che effettuerai un’esportazione di dati, ti saranno mostrati i crediti rimanenti, che potrai anche controllare nella pagina “API” del Toolbox.

Crediti-keyword dell’Optimizer:

L’Optimizer ha un proprio sistema di crediti: i crediti-keyword. Si tratta della tua “valuta” per l’aggiunta di keyword all’interno del tuo campione di keyword personale. La versione base dell’Optimizer (Pro5) offre 1.000 crediti-keyword, distribuibile in cinque progetti.

Aggiungendo una keyword al campione che desideri monitorare, il costo in crediti-keyword aumenterà a seconda della frequenza di monitoraggio. Se imposterai una scansione settimanale, la keyword costerà 1 credito; se invece deciderai di monitorare la keyword giornalmente, essa costerà 5 crediti.

Il conteggio aumenterà ad ogni keyword aggiunta e diminuirà ad ogni keyword cancellata. Una volta raggiunto il limite di 1.000 crediti-keyword (per la versione base), non ti sarà più possibile aggiungere keyword. A quel punto avrai due soluzioni: cancellare delle keyword per far spazio alle nuove, o aggiornare la versione dell’Optimizer contenente maggiori crediti-keyword.

Altri articoli correlati