Come posso scambiare un modulo acquistato per un altro?

Non è possibile scambiare un modulo con un altro all’interno del mese corrente. Potrai tuttavia acquistare dei nuovi moduli a partire dalla fine del mese, in modo che la sovrapposizione duri il minor tempo possibile.

Questo significa che, se desideri avere a disposizione dei moduli diversi rispetto a quello che stai utilizzando a partire dal mese successivo, potrai modificare le tue preferenze nel menù dell’account, all’interno della sezione “moduli“.

Ricorda però che deve essere selezionato sempre almeno un modulo. Scegli quindi quello che desideri utilizzare in futuro cliccando su “Attiva modulo”: a partire da quel momento il Toolbox SISTRIX genererà automaticamente una nuova fattura ad hoc per il modulo selezionato.

Subito dopo potrai rimuovere il modulo che non desideri più utilizzare cliccando su “Disattiva modulo”: esso verrà disattivato a partire dalla fine del mese.

Sempre all’interno di questa sezione, nel momento in cui rimuoverai un modulo, il Toolbox ti mostrerà esattamente quando avverrà la disattivazione definitiva.