È possibile vedere l’Indice di Visibilità di sottodomini e directory oltre il terzo livello?

Nel modulo SEO, più precisamente all’interno delle sezioni “Sottodomini” e “Directory”, verranno sempre mostrati i tre sottodomini/ le tre directory migliori nel grafico, tracciando il loro sviluppo storico. Non ti sarà possibile scegliere un altro sottodominio/ un’altra directory al di fuori delle tre già mostrate in modo diretto, ma potrai arrivarci usando la soluzione seguente.

Se il sottodominio/ la directory che desideri confrontare non è tra quelle mostrate di default nel Toolbox SISTRIX, potrai comunque analizzarle cliccandoci sopra all’interno della tabella. Si aprirà la pagina di panoramica corrispondente.

Analisi di una singola directory nel Toolbox SISTRIX

In questa pagina troverai anche lo sviluppo storico dell’Indice di Visibilità di quel dato sottodominio/ di quella data directory. Clicca sul simbolo dell’ingranaggio, posto in alto a destra del grafico, e seleziona “Confronta i dati nel grafico“. A questo punto, avrai la possibilità d’inserire fino a quattro sottodomini/ directory, per i/ le quali sovrapporre gli Indici di Visibilità.

Ricordati però d’inserire il formato corretto del sottodominio, delle Directory e degli URL. Per saperne di più, leggi la nostra FAQ: “Quali richieste posso avviare tramite la barra di ricerca?“.

Domande correlate