Come si fa un’analisi della visibilità di brand e venditori?

de_DEen_USes_ESfr_FR

Visibilità del venditore (Seller)

Con il modulo Marketplace potrai analizzare la visibilità dei venditori su Amazon. Per cominciare, seleziona “Seller” dall’header blu e inserisci il nome del venditore che t’interessa analizzare.

La visibilità dei Seller è basata su diversi milioni di keyword rilevanti di Amazon, che SISTRIX scansiona periodicamente.

Una volta raggiunta la pagina di panoramica del venditore, troverai un vasto numero d’informazioni a riguardo, oltre al grafico dell’Indice di Visibilità.

Analisi del brand (Vendor)

Se desideri analizzare un brand (Vendor) su Amazon e controllare la sua visibilità, anche in questo caso seleziona la sezione corrispondente e digita il nome della marca nella barra di ricerca.

La pagina di panoramica mostrerà la cronologia della visibilità, i distributori del brand, le keyword più rilevanti e una stima del prezzo.

Nella barra di navigazione a sinistra potrai effettuare ancora più analisi, (scoprendo, ad esempio, altri prodotti e rivenditori dello stesso brand), usare i tag oppure filtrare le recensioni di tutti i prodotti in base a numerosi criteri.