Come vengono mostrati i pin-evento?

Esistono due tipi di pin-evento: quelli globali, impostati da noi, e quelli individuali, che possono essere inseriti da ogni utente per il proprio account. I pin vengono mostrati nei grafici del Toolbox SISTRIX in base a criteri differenti:

  1. Pin-evento globali: vengono impostati da noi ed evidenziano un aggiornamento di Google importante, il cui impatto è misurabile nei dati di numerosi domini. Essi vengono riportati in blu nei grafici del Toolbox SISTRIX e mostrati nel caso in cui la variazione rispetto al valore precedente superi 15,5 punti percentuali e 0,05 punti assoluti.
  2. Pin-evento personali: si tratta dei pin che hai creato nel tuo account del Toolbox, i quali sono visibili solo all’interno del tuo profilo e non vengono condivisi con altri utenti. Essi vengono riportati in verde e sottostanno alle stesse regole dei pin globali (15,5 punti percentuali e 0,05 punti assoluti). Un pin personale verrà sempre mostrato nel grafico del dominio in cui è stato creato, indipendentemente da altri cambiamenti nel suo andamento.
Domande correlate