Posso avere a disposizione più progetti e keyword nell’Optimizer?

Certo. Se ritieni che la versione predefinita (Pro 5) non sia abbastanza, potrai attivarne un’altra, a seconda delle tue preferenze.

Dove posso aggiornare il mio account Optimizer?

Utilizzando l’account principale del Toolbox, apri il modulo Optimizer. Alla fine della pagina generale, troverai una finestra chiamata “Aggiornare l’Optimizer adesso?” contenente il bottone verde “Aggiorna Optimizer”. Se preferisci, puoi utilizzare il seguente link diretto: https://optimizer.sistrix.com/optimizer.

Ora potrai scegliere la versione che si adatta maggiormente ai tuoi scopi, a seconda che ti servano più progetti, crediti-keyword o account per dipendenti nell’Optimizer.

Pro 5

Questa è la versione predefinita dell’Optimizer. Avrai la possibilità di creare fino a 5 progetti, avendo a disposizione un totale di 2.000 crediti-keyword. Potrai inoltre creare fino a 5 account per dipendenti nell’Optimizer, in modo da permetterne l’accesso ai tuoi dipendenti, liberi professionisti e clienti.

Questa versione permette anche l’aggiunta di 5 Report all’account del Toolbox, che potrai usare come vorrai.

Essendo quella predefinita del Toolbox, la otterrai acquistando il modulo Optimizer, con un prezzo netto mensile di 100 euro.

Pro 10

L’Upgrade Pro 10 raddoppia le risorse disponibili della versione predefinita. Potrai quindi creare fino a 10 progetti ed utilizzare fino a 4.000 crediti-keyword per le tue analisi. Avrai anche a disposizione 10 account per dipendenti nell’Optimizer e 10 Report che potrai aggiungere al Toolbox.

Questa versione dell’Optimizer costa 69 euro (netti) in più della prima, quindi mensilmente il prezzo netto è di 169 euro.

Pro 25

L’Upgrade Pro 25 ti offre 25 progetti e 10.000 crediti-keyword, con un totale di 25 account per dipendenti nel modulo Optimizer. Inoltre, questa versione permette l’aggiunta di 25 Report nel Toolbox.

Il costo aggiuntivo di questa versione dell’Optimizer è di 299 euro (netti), per cui l’intero modulo costerà 399 euro (netti) al mese.

Pro 50

La versione più estesa dell’Optimizer mette a disposizione 50 progetti, 20.000 crediti-keyword e 50 account per dipendenti, oltre a 50 Report.

Il costo aggiuntivo in questo caso è di 599 euro (netti), per cui il prezzo netto mensile del modulo Optimizer sarà di 699 euro.

Domande correlate