Rank-Tracking

Ottimizzazione dei motori di ricerca

Monitora le tue keyword su tutti i Paesi, le città, i dispositivi e i motori di ricerca

Analizza i ranking di keyword specifiche. Più di 200 Paesi e lingue differenti, numerosi motori di ricerca e aggiornamenti giornalieri.

Rank-Tracking per tutti i Paesi: più di 350 combinazioni di lingue e Paesi disponibili

Vuoi analizzare i risultati di ricerca italiani per la Svizzera o quelli Tamil per lo Sri Lanka? Il tool Rank-Tracking nell’Optimizer SISTRIX offre più di 350 combinazioni di lingue e Paesi per rendere ancora più semplice la tua local SEO.

Risultati di ricerca locali: ranking disponibili per più di 10.000 città

Per cosa si differenziano i risultati di ricerca della keyword “hotel” a Roma, Milano e Bologna? Te lo mostra l’Optimizer: grazie al Rank-Tracking locale avrai a disposizione i dati di più di 10.000 città nel mondo.

Ogni dispositivo è differente: valuta i ranking per desktop, mobile e tablet

Molto spesso ciò che funziona a meraviglia su desktop fallisce miseramente sul display di uno Smartphone, impattando i tuoi ranking. Nell’Optimizer potrai definire quale dispositivo dovrebbe essere considerato per valutare i posizionamenti.

Dispositivi disponibili nell'Optimizer SISTRIX

Il tuo progetto personale: un Indice di Visibilità specifico per le tue keyword

I singoli ranking sono transitori: crea un Indice di Visibilità specifico per le tue keyword così da analizzare in modo affidabile in che direzione sta procedendo il tuo progetto.

Le tue keyword, le tue regole: usa i tag per ordinare i ranking nel modo che preferisci

Bassotto, chihuahua, carlino e labrador: usa i tag per fare ordine nel tuo zoo di keyword! Ordina ogni keyword nel tag corrispondente e analizza i gruppi di parole chiave in modo ben organizzato.

Non solo Google: il Rank-Tracking per altri motori di ricerca

Anche se Google possiede il 90% delle quote di mercato nella maggior parte dei Paesi occidentali, vale la pena dare uno sguardo anche alle alternative. Il Rank-Tracking ti permetterà di analizzare altri motori di ricerca, come Bing, Yahoo e Yandex.