SISTRIX LinkRating

Per avere le stesse armi di Google

Il Toolbox indicherà errori, categorie e suggerimenti relativi ai tuoi link per aiutarti nella valutazione.

Ottieni preziose informazioni sulle pagine che contengono i tuoi link, ad esempio quante di esse sono nofollow e in quale livello del sito si trovano.

Ogni progetto LinkRating riporterà tutti i link riscontrati per il sito, utilizzando unicamente dati aggiornati.

I link sono uno dei fattori di posizionamento più rilevanti, infatti Google effettua quotidianamente azioni contro i link comprati: SISTRIX Linkrating ti permetterà di tenere tutto sotto controllo.

Tanti dati, un´interfaccia

Quando si tratta di scegliere le sorgenti di dati per le tue analisi, abbiamo la flessibilità di cui hai bisogno per le tue revisioni di link: potrai aggiungere tutti i dati della tua analisi attraverso integrazioni API dirette o Upload di dati. Che si tratti dei nostri dati o di quelli di Seokicks, Ahrefs.com, Moz OpenSiteExplorer, Majestic SEO, link della Google Search Console e formati individuali. Sei libero di usare ogni formato di testo tu abbia a disposizione.

Dati link giornalieri

I profili di link sono dinamici e in continuo cambiamento. Nuovi link vengono aggiunti, trasferiti o rimossi su base giornaliera. Per fare in modo che tu possa basare le tue decisioni sulle miglior fonti possibili, scansioniamo ogni link nuovamente, così da poterti offrire dati più attuali possibili. Durante l’analisi, il nostro crawler scansionerà interessanti informazioni aggiuntive e le analizzerà per te.

Rating per ogni link

Con questa collezione di link e dati di link correnti come base, eseguiremo una valutazione individuale di ogni link. Più di 50 valori chiave e più di 30 regolamenti verranno esaminati, così da trovare eventuali problemi e presentarteli in un’analisi facilmente comprensibile. Nessun messaggio di Google Search Console sarà più una sorpresa!

100 euro al mese (+ 19% IVA)

Processo di disdetta semplice, valido dal mese successivo

14 giorni di Toolbox senza limitazioni. Nessuna disdetta né carta di credito necessaria.


Workshop gratuiti per clienti e account di prova

Un giorno di formazione e case study per tutti i clienti e gli account di prova.