Account demo di SISTRIX

Hai aperto un account demo di SISTRIX ma non sai bene come utilizzarlo? Allora sei nel posto giusto. Qui imparerai tutto ciò che ti serve sapere a riguardo.

Che cos’è un account demo di SISTRIX?

Un account demo di SISTRIX ti permette di avere una panoramica delle funzionalità più importanti di SISTRIX.

Consideralo come una versione semplificata del Toolbox SISTRIX che puoi usare per avere un assaggio dei dati e delle funzionalità del tool utilizzando un dominio di esempio predefinito.

E la buona notizia è: l’account demo non ha scadenza ed è completamente gratuito, per cui potrai testarlo per tutto il tempo che vorrai.

Come posso creare un account demo di SISTRIX?

Creare un account demo è molto semplice.

Per prima cosa apri sistrix.it e clicca su uno dei tasti verdi per avviare una prova gratuita (in alternativa puoi usare questo link diretto).

Dopo aver cliccato sul link si aprirà una pagina dove dovrai semplicemente inserire il tuo indirizzo email e una password.

Ti arriverà in automatico un’email contenente un link per confermare il tuo account.

Email di conferma dell'account demo di SISTRIX

Ecco fatto!

Dopo aver confermato il link potrai iniziare ad utilizzare immediatamente il tuo account demo e scoprire tutte le svariate funzionalità di SISTRIX.

Quali dati e funzionalità sono disponibili nell’account demo?

L’account demo ti dà accesso a tutte le funzionalità più importanti del Toolbox SISTRIX. Ogni funzionalità è accompagnata da una breve e utile spiegazione dei suoi dati e da suggerimenti su come utilizzarla per il tuo flusso di lavoro SEO.

Puoi scoprire il tool usando un dominio di esempio già predefinito da SISTRIX, analizzare 100 dei suoi posizionamenti su Google e confrontarli con due competitor suggeriti. Inoltre, abbiamo creato un progetto Optimizer su misura per te, da utilizzare come esempio.

I dati e le funzionalità disponibili per il dominio di esempio sono esattamente gli stessi di quelli del Toolbox SISTRIX. In questo modo puoi farti un’idea concreta della loro profondità e qualità.

Ci sono dei costi nascosti?

No, l’account demo è completamente gratuito.

Se provi a navigare in un altro dominio o ad aprire una funzionalità che non è inclusa nella versione demo, ti mostreremo semplicemente un avviso per informarti.

Esempio di funzionalità non inclusa nella versione demo

Sta a te decidere se fare il passo successivo e aprire un account di prova o continuare la tua esperienza con l’account demo esattamente come prima. Entrambe le opzioni non genereranno nessun costo.

Come analizzare il proprio dominio

Se desideri utilizzare SISTRIX per analizzare il tuo dominio e avere accesso illimitato ai suoi dati e alle sue funzionalità, dovrai semplicemente iniziare una prova gratuita.

Clicca sul tasto verde per completare il processo di registrazione e godere di una prova gratuita di SISTRIX per 7 giorni e usufruire completamente del tool.

Hai ancora dei dubbi? Non esitare a contattare il nostro team di supporto. Saremo felici di aiutarti!

10.10.2022