La storia di SISTRIX

 
 
Il dominio sistrix.com
2002
Siamo nel 2002 quando Johannes Beus registra il nome di dominio sistrix.com, cominciando a pubblicare articoli di attualità sul digitale, analisi e tool.
 
Il Toolbox SISTRIX
2008
Johannes converte la sua esperienza SEO in prodotto, creando la prima versione del Toolbox, che diventa velocemente leader e standard di riferimento in Germania.
 
 
 
 
L’interfaccia API
2009
Più libertà di dati! Con l’introduzione dell’API XML e JSON i dati del Toolbox possono essere integrati direttamente nel tuo sistema.
 
I dati europei
2010
Dopo la creazione dell’Indice di Visibilità tedesco, SISTRIX estende i suoi dati a Google Francia, Italia, Spagna e Inghilterra.
 
 
 
 
L’Optimizer
2012
L’Optimizer SISTRIX risolve numerosi compiti SEO grazie all’analisi Onpage dei siti, dove espone problemi tecnici e soluzioni per risolverli.
 
SISTRIX Smart
2013
SISTRIX Smart permette ai proprietari di piccoli siti di usare l’Optimizer SISTRIX gratuitamente per le analisi Onpage, così da migliorarne il posizionamento.
 
 
 
 
SISTRIX LinkRating
2014
Il modulo Link dà la possibilità di analizzare il profilo link dei siti, cioè i rischi e le opportunità di uno dei fattori SEO più importanti.
 
Nuovi Paesi
2015
I Paesi disponibili nel Toolbox salgono a 13.
 
 
 
 
Takeover di Seolytics
2016
Grazie all’acquisizione della società Seolytics GmbH di Amburgo, SISTRIX rinforza la sua posizione nel mercato tedesco.
 
I dati Amazon
2017
Amazon è fondamentale per il commercio online. Dal 2017 offriamo i dati per questa piattaforma di mercato, aumentandone la trasparenza.
 
 
 
 
Ad maiora!
2018
L’Indice di Visibilità giornaliero è disponibile per tutti i Paesi. In più, il Toolbox si arricchisce di 250 milioni di keyword e di 7 nuovi Paesi!
 
Il futuro!
2019
Tante novità bollono in pentola!