Il Toolbox SISTRIX ti permetterà di analizzare directory e sottodomini esattamente come faresti per un dominio, mostrandoti l’Indice di Visibilità e le keyword posizionate, insieme a tutti i dati storici. Il tutto potrà essere personalizzato ed esportato.
Directory e Sottodomini
Grafico
Il grafico mostra lo storico dell’Indice di Visibilità delle tre directory/ dei tre sottodomini più grandi del sito.
Spunta i quadratini colorati posti di fianco alle/ai tre directory/ sottodomini maggiori per vedere o nascondere il relativo andamento nel grafico soprastante. Se desideri vedere lo sviluppo storico di un’altra directory o di un altro sottodominio, clicca semplicemente su di essa/o per raggiungere la sua pagina di panoramica.
Di default il Toolbox mostrerà i dati mobile, ma potrai cambiare il database cliccando su “Opzioni > Fonte dei dati” nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Inoltre, non dimenticare che l’icona dell’ingranaggio, nell’angolo in alto a destra del grafico, offre ulteriori funzioni utili: ad esempio, potrai selezionare un’altra data o comparare directory/ sottodomini differenti.
Passando il cursore del mouse sopra al grafico, il Toolbox ti mostrerà i valori dell’Indice di Visibilità specifici per quella settimana. Potrai anche cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare i dati da analizzare separatamente per quella specifica data.
Se preferisci focalizzarti su un dato periodo di tempo, potrai effettuare lo zoom tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e selezionando l’intervallo che t’interessa.
Tabella
Subito sotto al grafico vedrai una tabella contenente i dati seguenti:
- Directory/ Sottodomini: tutte le directory/ i sottodomini del sito, incluse tutte le sottosezioni
- Indice di Visibilità: l’Indice di Visibilità individuale di ogni directory/ sottodominio
- #KWs Top-10: il numero di keyword posizionate nelle prime 10 posizioni nelle pagine dei risultati di Google, per gli URL della directory/ del sottodominio
- #KWs Top-100: il numero di keyword posizionate nelle prime 100 posizioni nelle pagine dei risultati di Google, per gli URL della directory/ del sottodominio
- #URLs Top-10: la quantità di singoli URL posizionati nelle prime 10 posizioni nelle pagine dei risultati di Google
- #URLs Top-100: la quantità di singoli URL posizionati nelle prime 100 posizioni nelle pagine dei risultati di Google
Ricorda che, cliccando su un/a specifico/a sottodominio/ directory, raggiungerai ulteriori dati a riguardo.