"Il criterio più rispettato per misurare la visibilità online di un sito web"

Da anni, l’Indice di Visibilità di SISTRIX è considerato un parametro di prima qualità per la valutazione dei Ranking di un sito web su Google. L’Indice di Visibilità è stato inventato da SISTRIX nel 2008, rivoluzionando il mondo degli strumenti SEO: da quel momento in poi è stato infatti possibile servirsi di un valore-chiave uniforme per misurare, confrontare e controllare oggettivamente il successo SEO. Grazie al nostro metodo di raccolta, suddivisione e calcolo dei dati, unico nel suo genere, l’Indice di Visibilità di SISTRIX è stato talmente apprezzato da essere considerato incomparabile con qualsiasi altro valore-chiave. La rivista tedesca “Wirtschafts Woche” lo ha nominato il criterio più rispettato per misurare la visibilità online di un sito web.

Indice di Visibilità per Smartphone

Google ha già registrato un aumento delle ricerche derivanti dai dispositivi mobili, che sta addirittura sorpassando quelle da desktop. Nella primavera del 2015, Google aveva già comunicato ai webmaster che i siti mobile-friendly avrebbero ottenuto un Ranking migliore nei risultati di ricerca dei dispositivi mobili. Non solo: Google ha anche intenzione di portare avanti il suo motto “Mobile first” in futuro, rendendo l’indice dei dispositivi mobili quello principale. Per questo motivo la SEO mobile è diventata la sfida principale per ogni società. SISTRIX ha preso immediatamente in considerazione tali cambiamenti. Attraverso il nostro strumento, siamo infatti gli unici a monitorare già tutti i nostri Ranking due volte: la prima per la ricerca su desktop e la seconda per la visibilità su Smartphone.

Panoramica: Indice di Visibilità di SISTRIX

La figura chiave riconosciuta in tutto il mondo

Visibilità per qualunque sito web

Sviluppo storico dei dati a partire dal 2008

Indice di Visibilità personale per campioni di keyword individuali

Valutazione volume di ricerca

Valutazione posizione di Ranking

Monitoraggio regolare di 50-200 milioni di punti dati per Paese

Aggiornamenti di Google ben visibili

Per rendere visibili gli aggiornamenti di Google (come il Panda o il Penguin Update), abbiamo creato i Pin-evento. Tutti gli aggiornamenti ufficiali di Google sono già inseriti nel Toolbox e mostrati automaticamente con un Pin-evento, nel caso in cui questi abbiano fortemente modificato la visibilità del tuo dominio. Risalire alle conseguenze degli Update di Google e reagire prendendo le contromisure adeguate non è mai stato così semplice. Ti sarà inoltre possibile creare i tuoi Pin personali per tracciare eventi importanti del tuo sito web, come un rilancio, e documentarne gli effetti sulla tua visibilità.

Prova gratuita del Toolbox SISTRIX

I parametri di performance SEO più importanti a prima vista

Prova gratuita del Toolbox SISTRIX per 14 giorni

Non vincolante e gratuito

Nessuna disdetta necessaria
Provalo ora gratuitamente!

L'Indice di Visibilità personale per i Ranking che t'interessano

Nessuno meglio di te conosce il tuo sito e la tua azienda. Per questo motivo ti offriamo la possibilità di creare il tuo campione di keyword individuale all'interno dell’Optimizer SISTRIX. Ci prenderemo cura del resto e monitoreremo regolarmente i Ranking, creando un Indice di Visibilità su misura per il tuo campione di keyword. Grazie ad esso sarai in grado di scoprire ed analizzare qualsiasi nicchia tu desideri.