Ricerca e ottimizza per Amazon

Analizza i dati in base a brand, venditori, keyword e categorie; imposta gli allarmi e visualizza i concorrenti.
La nostra analisi dei dati indicherà eventuali problemi o azioni necessarie, aiutandoti ad aumentare la visibilità del tuo sito.
Inserisci qualsiasi keyword, brand o venditore per dare inizio alla tua ricerca. I dati storici sono immediatamente disponibili.
Dati e tool esclusivi per l’analisi e l’ottimizzazione delle attività di tutti i venditori Amazon.
Grazie all’aggiornamento continuo dell’Indice di Visibilità e dei dati sui prodotti, avrai a disposizione numerosi indicatori di performance e allarmi per prodotti, recensioni, venditori e brand.
Funzioni e caratteristiche
Funzionalità senza limitazioni
- Clienti SISTRIX: 5 utenti e richieste illimitate
- Versione gratuita per non clienti: 10 richieste al giorno
- Visibilità dei venditori e classifica dei best seller
- Ricerca dei prodotti dei venditori
- Dati storici sui prezzi
- Ricerca e analisi dei concorrenti
- Aggiornamenti giornalieri per ricerche popolari
- Maggiori dati ottenibili attraverso le Watchlist
- Opzione “Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche”
- Opzione “I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche”
- Analisi storica
- Ricerca categorie
- Analisi del rating (migliore, peggiore, più nuovo)
- Punti di forza e di debolezza di prodotti e venditori
- Sistema di allarmi per prezzo, recensioni e concorrenti
- Identificazione dei problemi con immagini, testi e recensioni
- API e altre opzioni di export
- Account individuali senza alcuna limitazione
- Report white label, Dashboard e liste
Prova SISTRIX gratuitamente
Comincia subito a migliorare i tuoi posizionamenti!
- Account di prova gratuito per 7 giorni
- La qualità dei leader di mercato
- Assistenza personalizzata con esperti del settore
Workshop gratuiti per clienti e account di prova
Un giorno di formazione e case study per tutti i clienti e gli account di prova.