I profili dei tuoi colleghi all’interno del Toolbox SISTRIX

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Il successo nel campo dell’online marketing deriva anche dalla cooperazione con numerose altre persone all’interno della tua organizzazione. Per questo motivo il Toolbox SISTRIX permette di lavorare insieme ad altri tuoi cinque colleghi allo stesso tempo e senza costi aggiuntivi. Questo tutorial ti mostrerà come creare, gestire e utilizzare i profili.

I profili-utenti nel Toolbox SISTRIX

Oltre all’account principale creato all’acquisto del Toolbox, abbiamo deciso di dare la possibilità ad altri cinque tuoi colleghi di lavorare al tuo fianco con il Toolbox senza costi aggiuntivi. Nel caso desiderassi avere più profili, potrai semplicemente acquistarli.

Vogliamo essere franchi con te: l’utilizzo dei profili-utenti necessita di un numero di regole, a cui ti preghiamo di sottostare in modo da permetterci di fornire questo servizio anche in futuro, senza disturbi e restrizioni.

Per noi è importante sapere che dietro ad ogni profilo è presente una persona in carne ed ossa, in quanto i profili non sono intesi come “account di ruolo”. Ti chiediamo quindi di fornirci il nome reale della persona che sta usando il profilo.

Necessitiamo, inoltre, di un indirizzo email reale e intero, collegato al dominio della tua azienda. Una volta creato un profilo-utente, invieremo al nuovo utente un’email contenente un link da cliccare per verificare il profilo.

Solo i colleghi della società che acquista il Toolbox possono creare un account-utente. Si prega invece di non creare profili per appaltatori, liberi professionisti o per chiunque sia esterno all’azienda. Riponiamo quindi la nostra fiducia in te, in quanto desideriamo mantenere l’uso e la gestione dei profili facile e veloce anche in futuro. Ti preghiamo, quindi, di utilizzare i profili-utenti di conseguenza.

Impostare un nuovo profilo-utente

Per aggiungere un nuovo profilo-utente seleziona la voce “Gestione utente” nel menù a tendina “Impostazioni”, se ti trovi già all’interno del tuo account.

A questo punto basterà semplicemente compilare il modulo, indicando il nome completo del tuo collega e l’indirizzo email della tua azienda:

Ora ti verrà inviata un’email di conferma contenente un link che dovrà essere cliccato dal nuovo utente. Fatto ciò, il profilo è pronto per essere usato, e potrai selezionarlo nella pagina di login.

Normalmente ognuno degli utenti effettua l’accesso al Toolbox utilizzando il proprio indirizzo email e una password in comune. Per clienti di aziende molto grandi offriamo anche una gestione dei diritti e degli utenti più estesa e con password individuali. Se questa offerta potrebbe essere interessante per te, ti preghiamo di contattare il nostro supporto, in modo che possano indicarti i passaggi necessari per avviarla.

Modificare e gestire i profili

Potrai modificare e gestire tutti i profili del tuo account. Clicca sul menù in alto a destra nel Toolbox e poi su “Gestione utente”. Qui potrai modificare o cancellare velocemente tutti i profili disponibili cliccando su “Modifica”. Tieni a mente però che, cancellando un profilo, eliminerai anche tutti i Report, le Dashboard e le liste associate ad esso.