La formazione dei nostri Workshop prosegue… online!

L’attuale situazione di emergenza ci ha costretti a bloccare momentaneamente i nostri seminari a Milano, essendo l’unica possibilità di proteggere la comunità, i partecipanti e i tutor, nonché di evitare un’ulteriore espansione del virus. In sostituzione offriamo però i nostri workshop in formato online: leggi questo articolo per saperne di più.

A partire da oggi tutti i nostri workshop sono disponibili online: in questo modo potrai parteciparvi in forma virtuale, comodamente a casa tua: saranno infatti delle videoconferenze live della durata di 4 ore (pause incluse). Naturalmente al termine del workshop potrai richiedere il tuo certificato di partecipazione, che t’invieremo per posta.

Anche se hai preso parte ad un workshop online potrai comunque partecipare ad uno di quelli normali nel corso dell’anno, non appena essi verranno ripristinati.

Il programma del workshop online e la relativa iscrizione si trovano nella pagina: https://www.sistrix.it/seminari/toolbox/

I workshop disponibili sono riportati nella sezione “Online”, in modo che tu possa immediatamente iscriverti.

Workshop di SISTRIX online

Il tuo supporto verso questo tipo di attività significa molto per noi, e non vediamo l’ora di conoscerti in occasione dei prossimi workshop! Il processo d’iscrizione rimane invariato e riceverai il link per Hangout un giorno prima della data selezionata.

Lo studio di SISTRIX per i webinar online

Tutti coloro che si sono iscritti ad un seminario fisico verranno (o sono già stati) informati del cambiamento.

Ripetiamo quindi che al momento non verranno tenuti altri tipi di workshop oltre a quelli online. La quantità di partecipanti per ogni videoconferenza rimane la stessa dei normali seminari (8 persone), in modo da poter offrire ad ognuno la giusta attenzione. Nel caso desiderassi approfondire un determinato tema, al termine della spiegazione ci sarà tempo per una sessione di domande e risposte.

Articoli correlati