FAQ
- Account e Fatture
- Ho dimenticato d'inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
- Prova gratuita
- Posso avere a disposizione più progetti e keyword nell'Optimizer?
- Perché non vengono usati tutti i link dal file caricato?
- Perché non vengono trovati tutti i link?
- Perché non vedo tutte le colonne di una tabella?
- Perchè il Crawler dell'Optimizer richiede la mia pagina una volta al minuto?
- Il mio Report può essere modificato da altri profili?
- Gli Indici di Visibilità dei diversi Paesi sono equivalenti?
- Qual è il limite di ricerche che posso effettuare con il Toolbox?
- Dove trovo le keyword di Google Ads usate dai miei concorrenti?
- Dove trovo le keyword degli annunci AdWords per un qualsiasi dominio?
- Dove trovo i dati link e le interazioni sociali nel mio progetto Optimizer?
- Domande frequenti sulle fatture
- Cosa sono le analisi Onpage singole?
- Cosa accade ai miei dati quando connetto il Toolbox con Google Search Console?
- Cos'è LinkPlus?
- Qual è la differenza tra l'Indice di Visibilità desktop e mobile?
- Qual è la differenza tra i valori delle keyword e dei ranking?
- Cos'è l'Indice di Visibilità del brand?
- Quando possono essere aggiornati i dati di Google Analytics?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati di Google Search Console?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei ranking?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei link?
- Quanti progetti LinkRating posso creare?
- Quante pagine posso scansionare con l'Optimizer?
- Quante keyword vengono monitorate?
- Quando vengono inviati i Report?
- Quali tipi di link vengono mostrati nel Toolbox e come possono essere filtrati?
- Quali combinazioni di lingue e Paesi sono disponibili nell'Optimizer?
- Quali sono le ottimizzazioni effettuabili su Amazon?
- Quali sono le differenze con Google Search Console?
- Quali sono i browser supportati dal Toolbox?
- Quali risultati di ricerca sono compresi nell'Indice di Visibilità?
- Quali Paesi sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- Quali dati storici delle keyword sono disponibili nel Toolbox?
- Quali dati SERP raccoglie il Toolbox SISTRIX?
- Quali dati rileviamo da Amazon?
- Cos'è l'Indice di Visibilità del venditore (Seller)?
- Dove trovo i contenuti condivisi più popolari del mio dominio?
- Cos'è il volume di ricerca?
- Come posso inserire gli allarmi per le recensioni di un prodotto?
- Cos'è il filtro esperto?
- Come posso scambiare un modulo acquistato per un altro?
- Come posso pagare le fatture del Toolbox?
- Come posso modificare retroattivamente l'indirizzo delle fatture?
- Come posso modificare l'indirizzo di una fattura?
- Come posso modificare il profilo principale del Toolbox?
- Come posso migliorare il mio Indice di Visibilità?
- Come posso impostare una password individuale per ogni profilo del Toolbox?
- Come posso trovare i nuovi link con il modulo Link?
- Come posso esportare link da Google Search Console?
- Come posso creare nuovi profili nel Toolbox?
- Come posso convertire i Report in modelli di Report?
- Come posso aggiungere dati da Google Analytics?
- Come funzionano i Tag nell'Optimizer?
- Come appare un buon Indice di Visibilità?
- Che tipo di accesso ho per i dati del modulo Marketplace?
- Che cos’è un File Disavow?
- Come posso trovare i miei concorrenti diretti su Amazon?
- Come posso trovare i contenuti popolari più condivisi per argomento?
- Come vengono mostrati i pin-evento?
- Come si cancella un Report?
- Cos'è il CPC?
- Con quale frequenza vengono aggiornate le interazioni sociali?
- Come viene calcolata la concorrenza?
- Come si visualizza lo sviluppo dei link nel tempo?
- Come viene calcolata l'IVA nelle fatture?
- Come sono misurate le interazioni sociali nel Toolbox?
- Come si comporta l'Optimizer con NOINDEX e NOFOLLOW?
- Come si crea una Dashboard?
- Come si fa un'analisi della visibilità di brand e venditori?
- SISTRIX effettua anche consulenze SEO?
- È possibile confrontare lo sviluppo dell'Indice di Visibilità di diversi domini?
- Quali tipi di account sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- Che cos’è il LinkManager?
- Come funziona il sistema di crediti del Toolbox?
- Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
- Come posso usare le keyword dell’Optimizer nel modulo SEO?
- L'Optimizer scansiona anche sottodomini o directory?
- È possibile vedere l'Indice di Visibilità di sottodomini e directory oltre il terzo livello?
- Quali database di link sono disponibili nel modulo Link?
- Dove posso vedere le mie fatture?
- Quali ricerche posso effettuare attraverso la barra di ricerca?
- Come posso controllare le pagine indicizzate di un sito web?
- Posso sospendere il mio account?
- Come si chiama il Crawler dell’Optimizer?
- Posso ricevere le fatture via email o per posta?
- Quanto dura l’accesso al Toolbox SISTRIX?
- Perché non viene visualizzato un esatto volume di ricerca?
- Dove posso avviare manualmente il Crawler dell'Optimizer?
- Come si cancellano i domini dalla lista della pagina iniziale del Toolbox?
- Come posso impostare un monitoraggio delle keyword giornaliero e locale nell'Optimizer?
- Come posso cancellare un progetto nell’Optimizer?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati del Toolbox?
- Quanto spesso viene attivato il Crawler dell'Optimizer?
- Posso impostare un progetto con un Indice di Visibilità giornaliero?
- Torna alla panoramica
Come per la maggior parte dei dati del Toolbox, i dati provenienti da Google Search Console vengono raccolti una volta a settimana. Con il ciclo settimanale si ha infatti il vantaggio che non viene dato troppo peso alle oscillazioni giornaliere, permettendo un confronto più significativo. In secondo luogo, grazie ad una tale frequenza avrai modo di accorgerti immediatamente di eventuali cambiamenti significativi, così da reagire in modo tempestivo.
Google espone i dati della Search Console attraverso il proprio API con due giorni di ritardo. Questo significa che i dati completi della settimana precedente sono normalmente disponibili di mercoledì, quando anche noi li mostreremo nel Toolbox.
L’aggiornamento dei dati avviene automaticamente.