Domande poste frequentemente

Account
Dove posso vedere le mie fatture?
Posso ricevere le fatture per posta?
Posso sospendere il mio account?
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Quali tipi di account sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
Quanto dura l’accesso al Toolbox SISTRIX?
Dashboard
Come si crea una Dashboard?
Dispositivi mobile
Che cos’è l’Indice di Visibilità relativo ai dispositivi mobile?
Come vengono rilevati i dati per dispositivi mobile?
Per quali sezioni del Toolbox sono disponibili i dati mobile?
Google Analytics
Quali KPI di Google Analytics posso usare per l’integrazione GA?
Quando possono essere aggiornati i dati di Google Analytics?
Google Search Console
Come posso condividere solo una parte delle proprietà della Search Console?
Cosa accade ai miei dati quando connetto il Toolbox con Google Search Console?
Perché i valori non sono sempre definitivi?
Quanto spesso vengono aggiornati i dati di Google Search Console?
Informazioni generali
Come funziona il sistema di crediti del Toolbox?
Come funzionano i profili?
Come si cancellano i domini dalla lista della pagina iniziale del Toolbox?
Dove trovo la lista dei miei download?
Perché non viene visualizzato un esatto volume di ricerca?
Qual è la differenza tra il database di keyword normale ed esteso?
Quali ricerche posso effettuare attraverso la barra di ricerca?
Quanto spesso vengono aggiornati i dati del Toolbox?
SISTRIX effettua anche consulenze SEO?
LinkRating
Che cos’è un File Disavow?
Come posso aggiungere dati da Google Analytics?
Come posso aggiungere ulteriori fonti di link al mio progetto?
Come posso caricare dei dati di link personali?
Come posso esportare link da Ahrefs.com?
Come posso esportare link da Google Search Console?
Come posso esportare link da Moz (OpenSiteExplorer)?
Come posso modificare il dominio di un progetto LinkRating?
È possibile scansionare più volte il mio progetto LinkRating?
Perché ci vuole più tempo per controllare i link finali?
Perché non vengono usati tutti i link dal file caricato?
Quanti progetti LinkRating posso creare?
Modulo Link
Che cos’è il LinkManager?
Perchè il numero di backlink per numerosi profili del Toolbox diminuisce nel settembre 2012?
Quali indici di link sono disponibili nel modulo Link?
Quali sono i formati di file disponibili per l’esportazione dei link?
Modulo SEO
Come posso controllare il PageRank di una pagina?
Come posso controllare le pagine indicizzate di un sito web?
Come posso usare le keyword dell’Optimizer nel modulo SEO?
Come posso vedere l’Indice di Visibilità dei risultati oltre la terza posizione, all’interno delle sezioni SEO “Nomi host” o “Directory”?
È possibile confrontare lo sviluppo dell’Indice di Visibilità di diversi domini?
Optimizer
Come posso cancellare un progetto nell’Optimizer?
Come posso impostare un monitoraggio delle keyword giornaliero e locale nell’Optimizer?
Come si chiama il Crawler dell’Optimizer?
Con quale frequenza viene scansionata la mia Homepage?
Dove posso avviare manualmente il Crawler dell’Optimizer?
L’Optimizer scansiona anche sottodomini o directory?
Perchè il Crawler dell’Optimizer richiede la mia pagina una volta al minuto?
Posso avere a disposizione più progetti e keyword nell’Optimizer?
Posso impostare un progetto con un Indice di Visibilità giornaliero?
Posso scansionare progetti protetti dal file .htaccess?
Quante pagine possono essere analizzate dall’Optimizer?
Quanto spesso viene attivato il Crawler dell’Optimizer?
Report
Che cos’è l’archivio dei Report?
Come posso convertire i Report in modelli di Report?
Come si cancella un Report?
Il mio Report può essere modificato da altri profili?
Posso caricare immagini nel mio Report?
Social Signals
Come sono misurate le interazioni sociali nel Toolbox?
Con quale frequenza vengono aggiornate le interazioni sociali?
Perché il numero delle interazioni sociali è in calo?
Tecnologia
Quali sono i browser supportati dal Toolbox?