A proposito di SISTRIX

All’inizio c’era il desiderio comune di avere i dati di marketing online per qualsiasi dominio. Oggi SISTRIX è il software più utilizzato dai professionisti SEO. Da oltre dieci anni aiutiamo aziende rispettabili a migliorare costantemente i loro siti web.

Il blog di SISTRIX SEO, uno dei primi punti di contatto in lingua tedesca, dal 2003 informa sugli sviluppi e sui trend dell’industria. La SISTRIX GmbH, fondata un anno dopo da Johannes Beus, nei primi tempi ha offerto anche consulenza SEO: tuttavia, le cifre e i dati necessari erano mancanti. Così Johannes Beus li procurò rapidamente e li dotò di un’interfaccia intuitiva: nel 2008 ci fu la prima versione del software, la quale è stata nominata SISTRIX Toolbox, uscita poi sul mercato.

SISTRIX Toolbox ha acquisito successo molto rapidamente. È lo strumento più utilizzato dai professionisti SEO, ed ha inoltre vinto numerosi premi e sondaggi. Grazie all’Indice di Visiblità di SISTRIX, le prestazioni di più di cento milioni di domini sono visibili in un batter d’occhio. I numerosi dati e le opzioni di analisi rivelano i segreti dell’ascesa di tutti i siti web di successo. L’ulteriore costante sviluppo del software è parte integrante del DNA aziendale di SISTRIX: vengono costantemente inserite nuove funzionalità di analisi e dati aggiuntivi.

Ad oggi ci sono più di 30 dipendenti presso la sede centrale situata nel centro della città di Bonn ai quali va il merito del successo di SISTRIX. Più di 1.000 server processano oltre 250 miliardi di link, svariati miliardi di dati di ranking e oltre 100 miliardi di interazioni sociali. I clienti, provenienti da più di 30 paesi nel mondo, si affidano ogni giorno all’alta qualità dei dati di SISTRIX Toolbox, e grazie a noi sono in grado di migliorare la loro visibilità su Internet.