Il crawler onpage di SISTRIX eccelle nell’isolare le sessioni di rendering

I Webcrawler come Googlebot, ma anche il nostro SISTRIX Onpage-Crawler, si sono perfezionati notevolmente negli ultimi anni. Mentre in passato veniva analizzato solo l’HTML, ora si tratta di un browser completo che supporta Javascript e altre risorse.

È importante che i singoli dati presenti in un processo di rendering non possano essere letti o modificati da altri processi di rendering. Ciò riguarda ovviamente i contenuti dei ben noti cookie, ma anche molte altre possibilità di memorizzazione di dati nel browser.

Merj, una società di consulenza digitale, ha esaminato in uno studio approfondito il funzionamento dei crawler onpage dei comuni strumenti SEO. Sono state valutate sei diverse opzioni di archiviazione attraverso i crawler di 14 provider. Questi sono i risultati in sintesi:

Valutazione di Merj

Siamo davvero soddisfatti che il nostro crawler onpage sia uno dei quattro crawler che hanno superato tutti i test a pieni voti. Siamo inoltre l’unico fornitore di una soluzione completa di SEO Suite che ha raggiunto questo obiettivo.

Articoli correlati