SISTRIX ha un nuovo piano tariffario

I dati, le analisi e le funzioni di SISTRIX sono ora disponibili in pacchetti, in modo che tutti gli utenti abbiano accesso ad un workflow completo di funzionalità. Per i nostri clienti offriamo inoltre un’offerta speciale.

Sin da quando il Toolbox SISTRIX ha mosso i primi passi nel mondo online, nell’ottobre del 2008, le tariffe di base sono sempre rimaste le stesse: gli utenti avevano accesso a tutti i dati e le funzioni dei moduli acquistati, mentre tutti gli altri non erano accessibili.

Negli ultimi 13 anni abbiamo assistito a numerosi cambiamenti nel settore della SEO: per avere successo su Google è ormai necessario eccedere in (quasi) tutti gli ambiti: basti pensare alla Keyword Research, alla Competitor Analysis, alla Link Building, all’ottimizzazione Onpage e dei contenuti, per citare i più importanti.

Proprio per questo motivo, grazie ai feedback dei clienti più fidati e dei potenziali interessati, abbiamo deciso di creare un nuovo piano tariffario che offra ai nostri utenti una gamma di utilizzo più ampia. I nuovi pacchetti di SISTRIX permettono ai neofiti di eseguire tutti i processi SEO più rilevanti, e agli esperti di sfruttare i dati e le funzionalità nella loro completezza.

Nuovo prezziario di SISTRIX

Un altro fattore importante è che, al giorno d’oggi, la ricerca va ormai oltre a Google, infatti, solo in Germania, più della metà dei profitti degli e-commerce avviene grazie ad Amazon: chi cerca un prodotto si affida principalmente a questa piattaforma per i suoi acquisti, e non a Google. SISTRIX per Amazon ha fatto enormi passi avanti rispetto all’anno scorso ed è ormai più di un semplice modulo.

La nostra leale community, che ci ha sostenuto in tutti questi anni, è sempre stata al centro delle nostre riflessioni: proprio per questo motivo abbiamo deciso di offrire un’offerta speciale ai nostri clienti attuali, unendo il meglio delle due tariffe: l’intera gamma di funzioni dei nuovi pacchetti, insieme alla profondità delle funzioni del vecchio tariffario a moduli.

I nuovi pacchetti di SISTRIX sono già online: qui troverai la tabella completa dei vantaggi e delle differenze, insieme alla possibilità di provare gratuitamente SISTRIX per farti un’idea dei dati che offre.

Articoli correlati