FAQ
- Come posso modificare il profilo principale del Toolbox?
- Dove trovo le keyword degli annunci AdWords per un qualsiasi dominio?
- Come posso pagare le fatture del Toolbox?
- Qual è la differenza tra i valori delle keyword e dei ranking?
- Prova gratuita
- Domande frequenti sulle fatture
- Dove trovo i contenuti condivisi più popolari del mio dominio?
- Come posso convertire i Report in modelli di Report?
- Con quale frequenza vengono aggiornate le interazioni sociali?
- Dove trovo le keyword di Google Ads usate dai miei concorrenti?
- Il mio Report può essere modificato da altri profili?
- Qual è il limite di ricerche che posso effettuare con il Toolbox?
- Come sono misurate le interazioni sociali nel Toolbox?
- Cos'è il filtro esperto?
- Quali sono i browser supportati dal Toolbox?
- Perché non vedo tutte le colonne di una tabella?
- Come posso trovare i contenuti popolari più condivisi per argomento?
- Come viene calcolata l'IVA nelle fatture?
- Quando possono essere aggiornati i dati di Google Analytics?
- Posso avere a disposizione più progetti e keyword nell'Optimizer?
- Quali risultati di ricerca sono compresi nell'Indice di Visibilità?
- Come posso creare nuovi profili nel Toolbox?
- Perché non vengono usati tutti i link dal file caricato?
- Come posso modificare l'indirizzo di una fattura?
- Perchè il Crawler dell'Optimizer richiede la mia pagina una volta al minuto?
- Come posso modificare retroattivamente l'indirizzo delle fatture?
- Come appare un buon Indice di Visibilità?
- Quando vengono inviati i Report?
- Cos'è l'Indice di Visibilità del brand?
- Ho dimenticato d'inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
- Come posso impostare una password individuale per ogni profilo del Toolbox?
- Come posso migliorare il mio Indice di Visibilità?
- Cos'è l'Indice di Visibilità del venditore (Seller)?
- Che tipo di accesso ho per i dati del modulo Marketplace?
- Come si comporta l'Optimizer con NOINDEX e NOFOLLOW?
- Come posso aggiungere dati da Google Analytics?
- Che cos’è un File Disavow?
- Cos'è il CPC?
- Cos'è LinkPlus?
- Cos'è il volume di ricerca?
- Dove trovo i dati link e le interazioni sociali nel mio progetto Optimizer?
- Come posso trovare i miei concorrenti diretti su Amazon?
- Account e Fatture
- Come viene calcolata la concorrenza?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei link?
- Come si fa un'analisi della visibilità di brand e venditori?
- Come vengono mostrati i pin-evento?
- Perché non vengono trovati tutti i link?
- Quante pagine posso scansionare con l'Optimizer?
- Gli Indici di Visibilità dei diversi Paesi sono equivalenti?
- Quali dati SERP raccoglie il Toolbox SISTRIX?
- Qual è la differenza tra l'Indice di Visibilità desktop e mobile?
- Come funzionano i Tag nell'Optimizer?
- Quali sono le differenze con Google Search Console?
- Come posso inserire gli allarmi per le recensioni di un prodotto?
- Come posso scambiare un modulo acquistato per un altro?
- Quali sono le ottimizzazioni effettuabili su Amazon?
- Quali tipi di link vengono mostrati nel Toolbox e come possono essere filtrati?
- Come si cancella un Report?
- Come posso trovare i nuovi link con il modulo Link?
- Quali Paesi sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- Come si visualizza lo sviluppo dei link nel tempo?
- Come posso esportare link da Google Search Console?
- Cosa accade ai miei dati quando connetto il Toolbox con Google Search Console?
- Quanti progetti LinkRating posso creare?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati di Google Search Console?
- Come si crea una Dashboard?
- Quali dati storici delle keyword sono disponibili nel Toolbox?
- Quali combinazioni di lingue e Paesi sono disponibili nell'Optimizer?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei ranking?
- Quali dati rileviamo da Amazon?
- Cosa sono le analisi Onpage singole?
- Quante keyword vengono monitorate?
- SISTRIX effettua anche consulenze SEO?
- Quali tipi di account sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- È possibile confrontare lo sviluppo dell'Indice di Visibilità di diversi domini?
- Che cos’è il LinkManager?
- Come funziona il sistema di crediti del Toolbox?
- Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
- Come posso usare le keyword dell’Optimizer nel modulo SEO?
- L'Optimizer scansiona anche sottodomini o directory?
- Dove posso vedere le mie fatture?
- Quali database di link sono disponibili nel modulo Link?
- È possibile vedere l'Indice di Visibilità di sottodomini e directory oltre il terzo livello?
- Quali ricerche posso effettuare attraverso la barra di ricerca?
- Posso sospendere il mio account?
- Come posso controllare le pagine indicizzate di un sito web?
- Posso ricevere le fatture via email o per posta?
- Come si chiama il Crawler dell’Optimizer?
- Dove posso avviare manualmente il Crawler dell'Optimizer?
- Quanto dura l’accesso al Toolbox SISTRIX?
- Perché non viene visualizzato un esatto volume di ricerca?
- Come si cancellano i domini dalla lista della pagina iniziale del Toolbox?
- Come posso impostare un monitoraggio delle keyword giornaliero e locale nell'Optimizer?
- Come posso cancellare un progetto nell’Optimizer?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati del Toolbox?
- Quanto spesso viene attivato il Crawler dell'Optimizer?
- Posso impostare un progetto con un Indice di Visibilità giornaliero?
- Torna alla panoramica
Sì, l’Optimizer SISTRIX può scansionare non solo interi domini, ma anche specifici sottodomini (host) e directory. Durante la creazione di un progetto, potrai specificare tali preferenze di scansione ed analisi.
Potrai anche modificare le impostazioni del progetto, sotto la voce “Impostazioni progetto > Progetto > Ambito progetto”. Ricorda però che, cambiando le impostazioni di scansione dall’intero dominio ad uno specifico host o directory, non potrai più confrontare i dati raccolti precedentemente con quelli nuovi.