Quali tipi di account sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?

de_DEen_USes_ESfr_FR

Il Toolbox SISTRIX permette anche ai tuoi colleghi e addirittura ai tuoi clienti di avere accesso ai moduli che desideri.

Di seguito ti spiegheremo i diversi tipi di account.

Profili nel Toolbox

All’interno dell’account principale, è possibile creare fino ad altri 5 profili aggiuntivi gratuitamente, riservati al tuo staff. Tutti i profili dovranno effettuare l’accesso al Toolbox utilizzando i dati dell’account principale e poi selezionare il loro profilo nella schermata di selezione. La creazione di profili per soggetti esterni alla tua azienda non è permessa.

Per maggiori informazioni riguardanti i profili, clicca qui.

Account per colleghi nell’Optimizer

Nel modulo Optimizer potrai fare in modo che soggetti esterni, come appaltatori o clienti, possano avere accesso a specifici progetti di tua scelta. La versione base dell’Optimizer permette la creazione di un massimo di cinque account per dipendenti.

Per farlo, apri il progetto Optimizer e clicca su “Impostazioni progetto > Team > Aggiungi utente”: a questo punto dovrai solo inserire l’indirizzo email corrispondente. Nel caso non esistesse alcun account per l’indirizzo email inserito, ne creeremo uno, inviando i dati di accesso.

Da questo momento in poi potrai aggiungere questo indirizzo email ad altri progetti e dare ai tuoi dipendenti il permesso di leggerli e/ o modificarli.