Profili: gestione degli account nel Toolbox SISTRIX

de_DEen_USes_ESfr_FR

Account

Il Toolbox si adatta a desideri ed abitudini di chi lo usa, per cui ogni utente ha a disposizione un proprio profilo personale. Avrai inoltre la possibilità d'impostare fino a 6 profili utenti gratuitamente all'interno del Toolbox, così da poter lavorare insieme ai tuoi colleghi. In questa pagina ti spieghiamo i dettagli.

La spiegazione seguente vale per qualsiasi normale account del Toolbox. Per avere ancora più modalità d’utilizzo, ti consigliamo di affidarti alla nostra offerta enterprise, così da richiedere una soluzione personalizzata per la tua azienda. Scopri di più sulla nostra offerta enterprise.

Un’azienda, un account

Il tuo account del Toolbox può essere usato solo all’interno della tua azienda, nonché la parte contraente e pagante. Potrai gestire il tuo profilo in modo semplice e veloce all’interno del Toolbox: dandoti questa possibilità, ci affidiamo quindi alla tua onestà, fidandoci che non condividerai il tuo account con altre aziende o soggetti terzi.

Profili per persone reali

Ogni profilo del tuo account del Toolbox deve appartenere ad una persona reale. Preghiamo quindi ogni utente d’inserire nome, cognome e email aziendale, evitando di creare profili per i cosiddetti Roll Account (supporto, studenti, ecc.). Gli account che utilizzano indirizzi email generici o gratuiti avranno a disposizione automaticamente un solo profilo.

Creazione di un nuovo profilo

Oltre al tuo nome e cognome, ti chiediamo anche un indirizzo email aziendale raggiungibile ed individuale. Tutti i profili di un account devono essere riconducibili ad un solo indirizzo email (ad esempio, *@sistrix.com). Dopo la creazione del profilo t’invieremo un link di verifica da cliccare. Ricorda che i profili non sono pensati per dipendenti esterni all’azienda o per i tuoi clienti.

Accesso e uso dei profili

Dopo la verifica da parte dei tuoi colleghi, questi potranno cominciare ad utilizzare individualmente il Toolbox. Per accedere, ogni profilo utilizzerà come Nome Utente il proprio indirizzo mail e la password in comune impostata dall’utente dell’account principale.

Non è possibile creare delle password individuali per i profili: nel caso desiderassi che ogni singolo profilo abbia una password differente, ti consigliamo di leggere il punto successivo, relativo alle offerte per grandi aziende.

Non è abbastanza? La nostra offerta enterprise

Questa soluzione può essere utilizzata dalla maggior parte dei profili del Toolbox. Sappiamo che esistono dei casi in cui si desidera maggiore individualità e flessibilità (ad esempio delle password personali o un sistema di Roll Account). Alle aziende che possiedono numerose imprese affiliate oppure si rivolgono ad un mercato internazionale offriamo delle soluzioni individuali tramite la nostra offerta enterprise. Inviaci semplicemente una mail nel caso tu sia interessato e ti daremo maggiori informazioni in merito.