Disdetta

Ogni giorno c’impegniamo ad offrirti il miglior prodotto possibile al miglior prezzo possibile. Nel caso però non fossimo all’altezza delle tue aspettative, ci farebbe piacere ricevere dei suggerimenti, che ci aiuteranno a migliorare.

Potrai effettuare la disdetta del Toolbox SISTRIX all’interno del tuo account oppure nella sezione “Moduli“, scorrendo verso il basso fino alla voce “Voglio disdire il mio account del Toolbox”. Eventualmente, puoi anche riferirlo al nostro supporto via lettera, email o ticket.

Domande frequenti

Quanto dura l’accesso al Toolbox SISTRIX?

La durata dell’accesso al Toolbox dipende dal tipo di contratto scelto durante l’iscrizione. Per quanto riguarda il contratto mensile, la disdetta avrà valore al termine del periodo di fatturazione in corso. Quando il periodo di fatturazione sarà terminato non dovrai sostenere ulteriori costi.

Gli upgrade e le estensioni acquistate saranno disponibili immediatamente, mentre i downgrade e le disdette avranno valore a partire dalla fine del periodo di fatturazione.
Per qualsiasi domanda puoi contattare il nostro supporto.

18.07.2019