Ottimizzazione dei motori di ricerca

Visibilità su Amazon

Quando le ricerche riguardano i prodotti: la SEO su Amazon

Dalla ricerca all’acquisto: grazie a SISTRIX potrai ottimizzare i tuoi posizionamenti su Amazon. Scopri i segreti del successo dei tuoi concorrenti e ispirati a loro per la tua strategia.

Visualizza le keyword dei tuoi concorrenti con un click

Fornendoci semplicemente l’ASIN, il brand o il nome del venditore, ti mostreremo le keyword (ordinate in base al volume di ricerca e ai ranking) con cui questi vengono trovati nella ricerca di Amazon.

Solo per l’Italia vengono monitorati e analizzati regolarmente diversi milioni di keyword: una base stabile per curare la tua SEO su Amazon.

Per prodotti perfettamente ottimizzati: i consigli di ottimizzazione

Per evitare che tu perda la panoramica d’insieme, SISTRIX controlla tutti i prodotti analizzati per verificarne la conformità con le regole di ottimizzazione basilari, marcando gli errori. In questo modo potrai ottimizzare sistematicamente i tuoi prodotti.

Retail Media: analisi dei posizionamenti acquistati

Che si tratti di Amazon o di uno scaffale di un supermercato: alcuni posizionamenti vengono semplicemente comprati. Con SISTRIX potrai analizzare con quali query di ricerca i tuoi concorrenti pubblicizzano i loro prodotti, in modo da poter prendere le giuste contromisure. Il tutto con un semplice click.

Scopri la strategia alla base del successo dei tuoi concorrenti

Su SISTRIX troverai dati e analisi per tutti i brand, i venditori, i prodotti e le categorie di Amazon. Nel giro di pochi secondi potrai valutare la loro performance ed individuare i segreti del successo dei tuoi concorrenti.