SISTRIX Features

Ottimizzazione dei motori di ricerca

Integra i dati di SISTRIX nelle tue analisi

Usa i dati di SISTRIX per i tuoi processi e tool. Installazione veloce e accesso incluso in qualsiasi tipo di account di SISTRIX. Compatibile con Microsoft Excel, Google Apps e Google Data Studio.

Non è questione di budget: accesso API compreso in ogni account

Secondo noi l’accesso API non deve essere questione di budget, ed è per questo che ogni account di SISTRIX lo riceve automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo né Add-On necessario. Crea semplicemente la tua API-Key e dai il via alle tue valutazioni.

Alla portata di tutti: semplice accesso, semplici risultati

Sfruttare l’API è facile: abbiamo mantenuto l’interfaccia più chiara possibile. Muovi i primi passi partendo dal tuo browser, valuta se i dati ricevuti sono quelli adatti e prosegui in questa direzione.

Non rimanere in dubbio: la nostra documentazione completa

La nostra documentazione API non lascia spazio ai dubbi: le funzioni dell’API verranno descritte nel dettaglio, chiarendo tutti i parametri e le impostazioni disponibili. Scegli la funzione che t’interessa, crea l’API-Key e comincia le tue analisi.

Un tool socievole: compatibilità con Excel, Google Apps e Google Data Studio

L’API di SISTRIX supporta sia Microsoft Excel, sia le App di Google (Fogli Google) e Google Data Studio. Per quest’ultimo abbiamo addirittura creato un Data Studio Connector per importare i dati ancora più velocemente.