Content Assistant di SISTRIX

Ottimizzazione dei motori di ricerca

Contenuti perfetti, che puntano in alto

Crea contenuti ottimizzati che Google e i tuoi utenti ameranno. Il Content Assistant ti aiuterà a comprendere l’intento di ricerca dei tuoi argomenti in modo da creare contenuti perfetti.

Tutto in un’unica interfaccia: il Content Editor di SISTRIX

La creazione di contenuti non è un gioco da ragazzi: grazie all’editor del Content Assistant di SISTRIX avrai a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno in un’unica interfaccia, così da creare contenuti perfetti in pochissimo tempo. Al suo interno potrai anche gestire il tuo team.

Da query di ricerca ad argomenti: l’analisi di contenuti automatica

Crea contenuti appassionanti per Google e i tuoi utenti. Grazie ad un’analisi di contenuti e settori, completamente automatica, ti suggeriremo esattamente le query di ricerca che ci si aspetta di trovare nei tuoi testi.

Scopri cosa viene cercato su Google: vere domande degli utenti

Il Content Assistant ti mostra domande di utenti reali relative al tuo argomento, in modo che tu possa risponderle direttamente nel tuo contenuto e renderlo perfetto.

Cosa passa per la testa dell’utente? L’intento di ricerca

L’utente vuole direttamente acquistare il prodotto o prima di tutto informarsi? Una simile informazione te la mostra l’intento di ricerca. Grazie al Content Assistant di SISTRIX potrai analizzarlo con un semplice click del mouse.

Trova i plagi dei tuoi testi e proteggiti dai contenuti duplicati

Per mantenere i tuoi contenuti unici come meritano: la nostra ricerca ti mostrerà eventuali plagi del tuo testo sul web, indicandoti quali parti del contenuto sono identici a quelli di un’altra pagina.