Keyword Discovery di SISTRIX

Ottimizzazione dei motori di ricerca

Le keyword fanno la differenza: analizza miliardi di query di ricerca

Trova migliaia di idee per nuove keyword, analizzane il volume di ricerca e i concorrenti. Scopri quali sono i domini leader del tuo settore per prenderli come ispirazione.

Miliardi di nuove idee: la banca dati “Keyword Discovery” per le query di ricerca

Grazie alla funzione Keyword Discovery di SISTRIX potrai analizzare miliardi di query di ricerca nel giro di pochi secondi. Comincia inserendo una o più parole chiave e otterrai numerose idee per nuove keyword utili per il tuo sito!

Non solo keyword: volume di ricerca, costo per click e concorrenza

Non ti mostreremo solo le keyword, ma anche le loro informazioni più rilevanti: per ognuna di esse avrai a disposizione dati su volume di ricerca, costo per click medio su Google Ads e intensità della concorrenza. Il tutto in pochi secondi.

Dalle keyword al tema: il Keyword-Clustering automatico

Per evitare di spaventarti con troppi risultati abbiamo creato un Keyword-Clustering automatico. Esso ordinerà tutte le keyword più rilevanti del tool Keyword Discovery, raggruppandole a seconda del tema corrispondente per fornirti una panoramica semplice e completa.

Gestisci le keyword per rimanere sempre aggiornato, grazie alle liste

Integrate direttamente in SISTRIX: le liste ti permetteranno di gestire le tue keyword in modo semplice. Inserisci al loro interno le keyword che t’interessano, analizza con un click le pagine dei risultati corrispondenti e scopri velocemente i leader della tua nicchia.

Quali keyword interessanti usano i miei concorrenti?

In alcuni casi qualcun altro ha già avuto le idee migliori: con SISTRIX potrai analizzare le keyword di ogni URL con un semplice click. Ti basterà semplicemente cercare l’URL inserendolo nella barra di ricerca e le keyword saranno immediatamente a tua disposizione.