Obiettivo:
10.000 euro
Somma raggiunta:
0 euro

Tu clicchi, noi doniamo

L’obiettivo della campagna natalizia di SISTRIX di quest’anno è di donare 10.000 euro all’organizzazione per la tutela delle vittime di violenza “WEISSEN RING”, con sede a Bonn. Dai subito un giro alla nostra ruota panoramica e aiutaci a raggiungere il traguardo!

Potrai girare la ruota panoramica tra 20 secondi.
Gira la ruota panoramica!

La campagna natalizia di SISTRIX per il 2020

Partecipa alla nostra campagna natalizia: su sistrix.it/natale potrai girare la ruota panoramica di SISTRIX con un semplice click sul bottone verde, e vederla live in streaming. Non solo: ogni giorno un simpatico collega di SISTRIX sarà di fronte alla telecamera per salutarti!

Per ogni click e, quindi ogni giro di ruota, doneremo 1 euro in beneficienza, finché non raggiungeremo il traguardo finale di 10.000 euro.

La donazione sarà devoluta all’organizzazione tedesca WEISSEN RING, che, da più di 40 anni, si occupa di tutelare le vittime di violenza e crimini.

Si tratta di un’associazione volontaria attiva localmente, il cui aiuto si rivolge a tutti, indipendentemente dalla nazionalità, religione, sesso o appartenenza. Uno dei temi principali del 2020, oltre alle limitazioni legate al Covid, è stato infatti proprio l’assistenza e la prevenzione delle vittime di violenza sessuale.