Indice di Visibilità di SISTRIX per Amazon

Indice di Visibilità per Amazon

Non passare inosservato: come avere successo nella ricerca di Amazon

Più della metà delle ricerche di prodotti vengono effettuate su Amazon: SISTRIX ti aiuterà a valutare quali brand, venditori e prodotti stanno avendo successo nella ricerca su Amazon. Dati affidabili direttamente dall’azienda creatrice dell’Indice di Visibilità.

Dai creatori dell’Indice di Visibilità:
i tuoi risultati su Amazon resi trasparenti

L’Indice di Visibilità di SISTRIX è l’indicatore più affidabile per valutare il proprio successo SEO nella ricerca su Amazon. Dal 2016 misuriamo la visibilità di Amazon per renderne i ranking trasparenti.

Sulla base di milioni di dati calcoliamo giornalmente come si posiziona un sito su Amazon, e questo per tutti i brand, venditori e prodotti dei cinque maggiori marketplace europei.

Dai confronti emergono le differenze: sei migliore del tuo concorrente?

Nelle pagine dei risultati di Amazon una cosa è chiara: i tuoi maggiori concorrenti sono ad un click di distanza. Grazie all’Indice di Visibilità potrai valutare immediatamente se il tuo competitor sta effettivamente avendo successo.

  • Confronto di fino a 6 brand
  • Comparazione di Paesi e lingue diverse
  • Dati storici disponibili per tutti i brand e i venditori

La visibilità nel dettaglio: brand, venditori e prodotti

Quando i particolari fanno la differenza: immergiti nella composizione dettagliata dell’Indice di Visibilità di brand e venditori, in modo da individuare i prodotti di successo e analizzarne i punti di forza.

  • Aggiornamento giornaliero dell’Indice di Visibilità per Amazon
  • Scopri subito i cambiamenti di ranking rilevanti
  • Visibilità di brand, prodotti e venditori su Amazon

Confronti senza frontiere per l’Europa

L’Indice di Visibilità di Amazon viene rilevato per i cinque maggiori marketplace europei. Potrai quindi confrontare i valori di tutti i Paesi tra di loro, così da identificare la performance dei siti oltre confine.

Paesi disponibili: Italia, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.

Non tutti i prodotti performano allo stesso modo: scopri i Product Highlight

Di migliaia di prodotti di un brand, generalmente sono ben pochi quelli che mostrano un successo costante. Grazie al valore dell’Indice di Visibilità puoi identificarli con semplice click.