FAQ
- Come posso modificare il profilo principale del Toolbox?
- Dove trovo le keyword degli annunci AdWords per un qualsiasi dominio?
- Come posso pagare le fatture del Toolbox?
- Qual è la differenza tra i valori delle keyword e dei ranking?
- Prova gratuita
- Domande frequenti sulle fatture
- Dove trovo i contenuti condivisi più popolari del mio dominio?
- Come posso convertire i Report in modelli di Report?
- Con quale frequenza vengono aggiornate le interazioni sociali?
- Dove trovo le keyword di Google Ads usate dai miei concorrenti?
- Il mio Report può essere modificato da altri profili?
- Qual è il limite di ricerche che posso effettuare con il Toolbox?
- Come sono misurate le interazioni sociali nel Toolbox?
- Cos'è il filtro esperto?
- Quali sono i browser supportati dal Toolbox?
- Perché non vedo tutte le colonne di una tabella?
- Come posso trovare i contenuti popolari più condivisi per argomento?
- Come viene calcolata l'IVA nelle fatture?
- Quando possono essere aggiornati i dati di Google Analytics?
- Posso avere a disposizione più progetti e keyword nell'Optimizer?
- Quali risultati di ricerca sono compresi nell'Indice di Visibilità?
- Come posso creare nuovi profili nel Toolbox?
- Perché non vengono usati tutti i link dal file caricato?
- Come posso modificare l'indirizzo di una fattura?
- Perchè il Crawler dell'Optimizer richiede la mia pagina una volta al minuto?
- Come posso modificare retroattivamente l'indirizzo delle fatture?
- Come appare un buon Indice di Visibilità?
- Quando vengono inviati i Report?
- Cos'è l'Indice di Visibilità del brand?
- Ho dimenticato d'inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
- Come posso impostare una password individuale per ogni profilo del Toolbox?
- Come posso migliorare il mio Indice di Visibilità?
- Cos'è l'Indice di Visibilità del venditore (Seller)?
- Che tipo di accesso ho per i dati del modulo Marketplace?
- Come si comporta l'Optimizer con NOINDEX e NOFOLLOW?
- Come posso aggiungere dati da Google Analytics?
- Che cos’è un File Disavow?
- Cos'è il CPC?
- Cos'è LinkPlus?
- Cos'è il volume di ricerca?
- Dove trovo i dati link e le interazioni sociali nel mio progetto Optimizer?
- Come posso trovare i miei concorrenti diretti su Amazon?
- Account e Fatture
- Come viene calcolata la concorrenza?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei link?
- Come si fa un'analisi della visibilità di brand e venditori?
- Come vengono mostrati i pin-evento?
- Perché non vengono trovati tutti i link?
- Quante pagine posso scansionare con l'Optimizer?
- Gli Indici di Visibilità dei diversi Paesi sono equivalenti?
- Quali dati SERP raccoglie il Toolbox SISTRIX?
- Qual è la differenza tra l'Indice di Visibilità desktop e mobile?
- Come funzionano i Tag nell'Optimizer?
- Quali sono le differenze con Google Search Console?
- Come posso inserire gli allarmi per le recensioni di un prodotto?
- Come posso scambiare un modulo acquistato per un altro?
- Quali sono le ottimizzazioni effettuabili su Amazon?
- Quali tipi di link vengono mostrati nel Toolbox e come possono essere filtrati?
- Come si cancella un Report?
- Come posso trovare i nuovi link con il modulo Link?
- Quali Paesi sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- Come si visualizza lo sviluppo dei link nel tempo?
- Come posso esportare link da Google Search Console?
- Cosa accade ai miei dati quando connetto il Toolbox con Google Search Console?
- Quanti progetti LinkRating posso creare?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati di Google Search Console?
- Come si crea una Dashboard?
- Quali dati storici delle keyword sono disponibili nel Toolbox?
- Quali combinazioni di lingue e Paesi sono disponibili nell'Optimizer?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei ranking?
- Quali dati rileviamo da Amazon?
- Cosa sono le analisi Onpage singole?
- Quante keyword vengono monitorate?
- SISTRIX effettua anche consulenze SEO?
- Quali tipi di account sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- È possibile confrontare lo sviluppo dell'Indice di Visibilità di diversi domini?
- Che cos’è il LinkManager?
- Come funziona il sistema di crediti del Toolbox?
- Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
- Come posso usare le keyword dell’Optimizer nel modulo SEO?
- L'Optimizer scansiona anche sottodomini o directory?
- Dove posso vedere le mie fatture?
- Quali database di link sono disponibili nel modulo Link?
- È possibile vedere l'Indice di Visibilità di sottodomini e directory oltre il terzo livello?
- Quali ricerche posso effettuare attraverso la barra di ricerca?
- Posso sospendere il mio account?
- Come posso controllare le pagine indicizzate di un sito web?
- Posso ricevere le fatture via email o per posta?
- Come si chiama il Crawler dell’Optimizer?
- Dove posso avviare manualmente il Crawler dell'Optimizer?
- Quanto dura l’accesso al Toolbox SISTRIX?
- Perché non viene visualizzato un esatto volume di ricerca?
- Come si cancellano i domini dalla lista della pagina iniziale del Toolbox?
- Come posso impostare un monitoraggio delle keyword giornaliero e locale nell'Optimizer?
- Come posso cancellare un progetto nell’Optimizer?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati del Toolbox?
- Quanto spesso viene attivato il Crawler dell'Optimizer?
- Posso impostare un progetto con un Indice di Visibilità giornaliero?
- Torna alla panoramica
Per l’utilizzo del Toolbox sarà creata una fattura all’inizio di ogni mese. Potrai decidere se pagare il tuo account utilizzando una carta di credito o via SEPA Direct Debit.
Puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci nella pagina contenente le impostazioni delle fatture, dove potrai scegliere se utilizzare il metodo SEPA Direct Debit oppure se fornirci i dettagli della tua carta di credito.
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