Tu clicchi, noi doniamo: la campagna natalizia di SISTRIX 2018

Ogni dicembre SISTRIX inaugura la sua campagna natalizia, donando all’associazione Robin Good di Bonn 1 euro per ogni click. Aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo di 10.000 click!

Quest’anno SISTRIX si è impegnata ad aumentare i Paesi disponibili nel Toolbox, aggiungendone 12, ai quali seguiranno ancora Russia e Messico. Inoltre, il modulo Link è stato ampliato e sono stati create nuove sezioni, come quella relativa ai cambiamenti di URL, oppure i tool gratuiti come il generatore di Hashtag Instagram e il Page Speed Tool.

Questo è stato però merito dei nostri clienti, ai quali vogliamo fare un ringraziamento speciale: in un settore così dinamico come la SEO, avere un dialogo e uno scambio costante di opinioni è un valore aggiuntivo per il nostro prodotto, per cui siamo davvero grati.

La campagna natalizia di SISTRIX

Per questo motivo, come ogni dicembre, diamo inizio alla campagna natalizia! La quota che ci siamo sempre impegnati a versare era di 5.000 euro, ma quest’anno, siccome l’Indice di Visibilità ha compiuto 10 anni, abbiamo deciso di aumentarla a 10.000 euro. Aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo!

Partecipare è semplice: ti basterà andare sulla pagina sistrix.it/natale, dove trasmettiamo in livestream il video dal nostro ufficio. Vedrai una ruota panoramica e un bottone blu al centro dello schermo: cliccalo per attivare la ruota panoramica, che inizierà a girare. In più, con un po’ di fortuna, qualcuno del team di SISTRIX ti saluterà in diretta!

Per ogni click ricevuto, doneremo 1 euro, finché raggiungeremo il nostro obiettivo: 10.000 click!

Tu clicchi, noi doniamo

Le donazioni andranno direttamente all’associazione Robin Good, un fondo sostenuto dalla Caritas e dalla Diaconia di Bonn, che aiuta le famiglie in difficoltà senza distinzione di nazionalità, religione o sesso.

Gira adesso la ruota panoramica di SISTRIX!

 

E non preoccuparti: indicheremo sempre quanto manca al raggiungimento della quota, quindi potrai dare un’occhiata alla pagina quando preferisci!

Grazie e buone feste!

Articoli correlati