Tu clicchi, noi doniamo: la campagna natalizia di SISTRIX 2018

· 3. dicembre 2018 · 0 Commenti
Elisa Paesante
Elisa studied Languages and International Communication at the University of Turin, focusing on German studies and Marketing. In SISTRIX she is Junior Country and Marketing Manager for the Italian market.
Ogni dicembre SISTRIX inaugura la sua campagna natalizia, donando all'associazione Robin Good di Bonn 1 euro per ogni click. Aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo di 10.000 click!

Quest’anno SISTRIX si è impegnata ad aumentare i Paesi disponibili nel Toolbox, aggiungendone 12, ai quali seguiranno ancora Russia e Messico. Inoltre, il modulo Link è stato ampliato e sono stati create nuove sezioni, come quella relativa ai cambiamenti di URL, oppure i tool gratuiti come il generatore di Hashtag Instagram e il Page Speed Tool.

Questo è stato però merito dei nostri clienti, ai quali vogliamo fare un ringraziamento speciale: in un settore così dinamico come la SEO, avere un dialogo e uno scambio costante di opinioni è un valore aggiuntivo per il nostro prodotto, per cui siamo davvero grati.

La campagna natalizia di SISTRIX

Per questo motivo, come ogni dicembre, diamo inizio alla campagna natalizia! La quota che ci siamo sempre impegnati a versare era di 5.000 euro, ma quest’anno, siccome l’Indice di Visibilità ha compiuto 10 anni, abbiamo deciso di aumentarla a 10.000 euro. Aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo!

Partecipare è semplice: ti basterà andare sulla pagina sistrix.it/natale, dove trasmettiamo in livestream il video dal nostro ufficio. Vedrai una ruota panoramica e un bottone blu al centro dello schermo: cliccalo per attivare la ruota panoramica, che inizierà a girare. In più, con un po’ di fortuna, qualcuno del team di SISTRIX ti saluterà in diretta!

Per ogni click ricevuto, doneremo 1 euro, finché raggiungeremo il nostro obiettivo: 10.000 click!

Tu clicchi, noi doniamo

Le donazioni andranno direttamente all’associazione Robin Good, un fondo sostenuto dalla Caritas e dalla Diaconia di Bonn, che aiuta le famiglie in difficoltà senza distinzione di nazionalità, religione o sesso.

Gira adesso la ruota panoramica di SISTRIX!

 

E non preoccuparti: indicheremo sempre quanto manca al raggiungimento della quota, quindi potrai dare un’occhiata alla pagina quando preferisci!

Grazie e buone feste!

Articoli correlati

I link e il Medic Update: il caso di farmacoecura.it

Nell’articolo precedente abbiamo parlato di un possibile legame tra il Medic Update di Google e il profilo di link dei domini da esso colpiti. Per comprovare questa ipotesi prenderemo in considerazione un sito italiano che ha subito fortemente l’influenza di questo aggiornamento: farmacoecura.it.

Elisa Paesante
3. dicembre 2018
I link e il Medic Update

Non esistono ancora delle indicazioni chiare per i SEO che sono incappati nel Medic Update e, anche se ci fossero, il secondo aggiornamento sembrerebbe essere una sorta di rollback: In media, i domini più colpiti dal Medic Update sono quelli riguardanti argomenti sensibili, come spiegato da Search Engine Land: “Soprattutto le […]

Juan Gonzalez
3. dicembre 2018
Dominio vincente non si cambia?

Il cambio del nome di dominio non dovrebbe essere comportare delle conseguenze negative, eppure numerosi siti web che incorrono in questo processo si ritrovano con la visibilità dimezzata e i Ranking in discesa. Per quale motivo? Prendendo d’esempio il caso di dalani.it, cercheremo di dare alcuni consigli.

Elisa Paesante
3. dicembre 2018

Questo articolo non ha commenti

Scrivi il primo commento a questo post.

Scrivi un commento