Campagna natalizia di SISTRIX 2020: tu clicchi, noi doniamo

Il 2020 sarà certamente stato un anno ricco di sorprese inaspettate anche per te, per cui diventa ancora più importante mantenere le tradizioni. Ed ecco che anche quest’anno mettiamo in moto la nostra ruota panoramica natalizia per donare 10.000 euro in beneficienza.

Anche se molti avvenimenti non si sono svolti come ci aspettavamo a gennaio, il 2020 è stato un anno positivo per SISTRIX: in questi mesi difficili tutti i dipendenti sono rimasti in salute, l’azienda ha continuato a lavorare senza alcun tipo di limitazione e sono state pubblicate molte novità.

Su SISTRIX abbiamo infatti ampliato il database di keyword per l’Italia, riconosciamo più di 40 diversi tipi di risultati di ricerca delle pagine di Google, abbiamo integrato misurazioni differenti dei Core Web Vital e lanciato il motore di ricerca per Influencer.

10.000 euro per contrastare la violenza domestica

Le limitazioni al contatto fisico, le preoccupazioni in tema economico e il confinamento in spazi ristretti hanno causato un aumento dei casi di violenza domestica. Quest’anno abbiamo quindi deciso di donare 10.000 euro all’organizzazione tedesca WEISSEN RING.

Si tratta di un’organizzazione che, da più di 40 anni, sostiene le vittime di violenza, operando a livello locale senza discriminazioni di nazionalità, religione, sesso o appartenenza. Oltre alle limitazioni legate al Covid, infatti, l’assistenza e la prevenzione contro la violenza sessuale sono stati temi centrali del 2020.

Azione natalizia di SISTRIX 2020

Tu clicchi, noi doniamo

La nostra campagna natalizia vive grazie all’aiuto di tutti. Andando su sistrix.it/natale potrai vedere in livestream la nostra ruota natalizia, che potrai girare cliccando sul bottone verde. Non solo: davanti alla telecamera ci sarà ogni giorno un collega di SISTRIX diverso, pronto a salutarti!

Per ogni click, e quindi ogni giro di ruota panoramica, faremo una donazione all’organizzazione WEISSEN RING, finché non avremo raggiunto la somma finale di 10.000 euro.

Detto questo, auguriamo a tutti un periodo natalizio ricco di gioia e serenità (e naturalmente buoni posizionamenti!).

Articoli correlati