Campagna natalizia di SISTRIX 2021: tu clicchi, noi doniamo

È proprio in tempi dinamici come questi che le tradizioni diventano ancora più importanti, e anche quest’anno gira quindi la nostra ruota natalizia con l’obiettivo di devolvere 10.000 euro in beneficenza.

Nonostante le avversità, siamo comunque riusciti a superare bene anche quest’anno e ad offrire ai nostri utenti nuove funzioni, dati aggiornati e tante analisi interessanti.

Tra queste ricordiamo l’implementazione delle tabelle delle keyword e dei dati, l’aggiunta di parole chiave e nuovi Paesi al nostro database, e grandi passi in avanti per il nostro tool su Amazon.

10.000 euro per l’associazione “Bonner Tafel e.V.”

Solo in Germania ogni anno vengono buttate tonnellate di generi alimentari ancora ottimo stato, mentre tantissime persone patiscono ancora la fame. Le associazioni chiamate “Tafel” sono attive in tutto il territorio tedesco e s’impegnano a raccogliere i prodotti alimentari ancora qualitativamente buoni per distribuirli alle persone socialmente ed economicamente svantaggiate.

La Bonner Tafel e.V. è l’organizzazione locale di Bonn e si trova a pochi passi dall’ufficio di SISTRIX: grazie al lavoro dei suoi volontari, dal 1998 più di 2.400 persone bisognose hanno ricevuto regolarmente cibo, ogni settimana.

Campagna natalizia di SISTRIX 2021

Tu clicchi, noi doniamo

La nostra campagna natalizia sopravvive grazie alla partecipazione dei nostri utenti. Alla pagina sistrix.it/natale potrai cliccare sul bottone verde per far girare la nostra ruota natalizia in live streaming e ricevere un saluto da uno di noi in ufficio, direttamente di fronte alla telecamera!

Per ogni click che farai, e quindi per ogni giro di ruota, doneremo 1 euro alla Bonner Tafel, finché non avremo raggiunto il nostro obiettivo di 10.000 euro.

Auguriamo a tutti e a tutte un sereno e felice Natale (e naturalmente degli ottimi ranking!)

Articoli correlati