Come funziona il periodo di prova gratis di SISTRIX?

Grazie al nostro periodo di prova avrai a disposizione 7 giorni per testare e prendere familiarità con SISTRIX.

In questa pagina abbiamo raccolto alcune domande che potresti avere a riguardo.

Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Devo disdire la prova gratuita?

Sì, se non annullerai il tuo account gratuito dopo il periodo di prova di 7 giorni, esso si convertirà automaticamente in un normale account di SISTRIX a pagamento. La tariffa applicata seguirà quella scelta durante la creazione dell’account di prova.

1
2
3

Puoi disdire il tuo account nella sezione “Moduli” del tuo profilo, dove troverai anche la data di scadenza del tuo periodo di prova.

In alternativa la cancellazione del periodo di prova può essere anche comunicata direttamente al supporto, inviando un messaggio.

Quando comincia il periodo di prova?

Qualche minuto dopo aver richiesto il test gratuito, riceverai le credenziali d’accesso via mail e un SMS per l’attivazione. A quel punto sarai pronto per provare SISTRIX.

Quali sono le limitazioni del periodo di prova?

Nonostante il nostro desiderio sia quello di permetterti di utilizzare le funzioni di SISTRIX nella loro interezza, esistono due limitazioni durante il periodo di prova:

  1. I dati non possono essere esportati o scaricati
  2. Il modulo Optimizer mette a disposizione un solo progetto e 10 crediti keyword

Quanto tempo dura il periodo di prova?

La durata del periodo di prova è di 7 giorni, che hanno inizio a partire dalla data in cui hai ricevuto le credenziali via mail e il codice di attivazione via SMS.

Per esempio, se hai ottenuto i dati d’accesso l’1 novembre, ma hai iniziato ad usare il Toolbox dal 5, hai perso quattro giorni di prova.

Come posso fare domanda per attivare la prova gratuita?

Nel caso non l’avessi ancora fatta, puoi richiedere il tuo periodo di prova cliccando qui.

26.08.2021