Perché non vedo tutte le colonne di una tabella?

Nella maggior parte delle tabelle del Toolbox SISTRIX vengono messi a disposizione più dati e colonne rispetto a quello che i monitor possono effettivamente mostrare: la piattaforma può infatti essere visualizzata da Smartphone da 30 pollici, ma anche da dispositivi di grandezza differente. Da questo fatto derivano due conseguenze:

  1. La quantità di colonne mostrate dipende dalla grandezza dello schermo. Nel caso tu stessi usando un piccolo pc vedrai meno dati rispetto ad un monitor di dimensioni elevate. Le tabelle sono state impostate in modo che vengano escluse le colonne meno importanti. Nel caso tu voglia però vedere tutte le colonne anche in uno schermo più piccolo, potrai semplicemente diminuire lo zoom del tuo browser (se hai una buona vista).
  2. Di default in numerose tabelle non vengono mostrate tutte le colonne a disposizione: ad esempio, in quella delle keyword, ne vengono mostrate 7 per un totale di 32. Le colonne restanti possono tuttavia essere selezionate individualmente: clicca su “Opzioni” nell’angolo in alto a destra dello schermo (all’interno della barra bianca) e clicca su “Seleziona colonna“. A questo punto potrai decidere quali colonne visualizzare e tali impostazioni verranno salvate nel tuo account. Potrai addirittura creare più profili per la tabella e utilizzare quello che preferisci in base alle tue necessità.
Domande correlate