Analisi dei concorrenti

Ottimizzazione dei motori di ricerca

Scopri il segreto del successo dei tuoi competitor

Analizza nel dettaglio i concorrenti che ti stanno di fronte nelle SERP e usa le tue conoscenze per sorpassarli: esamina la loro strategia di keyword, identifica i formati di contenuto che stanno avendo successo e analizza le loro fonti di traffico.

Dati per più di 100 milioni di domini: un’analisi della concorrenza a 360 gradi

Qualsiasi dominio che appaia su Google per almeno una keyword del nostro database verrà automaticamente monitorato all’interno di SISTRIX. Per più di 100 milioni di domini potrai quindi effettuare la migliore analisi dei concorrenti possibile, a 360 gradi.

  • Dati per più di 100 milioni di domini
  • Dati storici a partire dal 2008
  • Analisi dei concorrenti a 360 gradi con un semplice click

Un’intera base di dati a tua disposizione: scopri i ranking migliori su Google

Con SISTRIX potrai basare le tue analisi sulla banca dati maggiore d’Europa: siamo gli unici a rendere disponibili così tante keyword con relativi dati storici. I ranking sono disponibili sia per desktop, sia per mobile, senza alcuna maggiorazione di prezzo.

  • La più grande banca dati d’Europa
  • Dati di ranking sempre attuali
  • Ranking desktop e mobile a confronto

I giusti modelli d’esempio: scopri i formati di contenuto migliori

I ranking di Google sono già stati distribuiti, ma purtroppo non solo al tuo sito. Usa SISTRIX per analizzare velocemente i formati di contenuto migliori e prendili d’esempio per raggiungere il successo.

L’intento di ricerca fa la differenza: scopri cosa desiderano i tuoi utenti

Per rimanere sulla vetta di Google devi fare in modo di soddisfare l’intento di ricerca degli utenti. Grazie ad una tecnologia leader nel settore siamo in grado di mostrarti l’intento di ricerca di praticamente qualsiasi keyword e aiutarti a raggiungere il successo.

Scopri i link migliori dei tuoi concorrenti con un semplice click

I link sono uno dei fattori di ranking più importanti per Google. Grazie a SISTRIX potrai individuare quali sono quelli migliori dei tuoi concorrenti con un semplice click, senza perdere tempo a cercare e riordinare.

Diventa il re della tua nicchia: analizza campioni di keyword e scopri i leader del settore

Tu ci dai le keyword, noi ti mostriamo i leader della nicchia corrispondente. In questo modo potrai analizzare qualsiasi settore desideri, in un batter d’occhio. Il tutto condito con informazioni aggiuntive sulle SERP Features e le domande frequenti degli utenti.

Dettagliato quanto basta: per domini, sottodomini, directory e URL

Le analisi e le funzioni di SISTRIX non sono solo disponibili a livello di dominio. Approfondisci il tuo sito fin dove è necessario, immergendoti in sottodomini, directory o singoli URL.

Chi più ne ha, più ne metta: filtra i risultati a seconda delle tue esigenze

Dei 14,15 milioni di keyword con cui Wikipedia.org si posiziona attualmente su Google Italia desideri vedere solo quelli che parlano di chihuahua? Nessun problema, con SISTRIX hai a disposizione una vasta gamma di filtri e classificazioni estremamente flessibili.

Direttamente sul tuo pc: export completi ed intuitivi

SISTRIX ti permette di esportare direttamente sul tuo pc i risultati che desideri, nel formato universale CSV. Potrai anche utilizzare il nostro API (disponibile in qualsiasi account e senza costi aggiuntivi) per le tue necessità.