SISTRIX per AmazonGoogleAmazon

Ad ogni azienda
il suo pacchetto su misura

Tariffe di SISTRIX

Qualità di SISTRIX

Disdetta mensile

Assistenza personale

Start

99

/mese + IVA

Per freelance, SEO neofiti
e Startup

Per partire a prezzi accessibili

  • Misura il tuo successo su Amazon con l'Indice di Visibilità
  • Scopri e rivela i segreti dei tuoi concorrenti
  • Rileva il potenziale di ottimizzazione dei tuoi prodotti

Acquista subito

Plus

199

/mese + IVA

Per piccole aziende
con grandi ambizioni

Tutto lo START e in più:

  • Accesso a tre utenti della stessa azienda in contemporanea
  • 2.500 ASIN o keywords monitorabili giornalmente
  • Fino a 10.000 risultati per analisi

Acquista subito

Professional

349

/mese + IVA

Per agenzie e aziende
di successo

Tutto il PLUS e in più:

  • Fino a 5 anni completi di storico dei dati
  • Accesso all'API per integrare i dati nei tuoi sistemi
  • Assistenza premium in italiano, anche telefonica

Richiedi una demo

Premium

599

/mese + IVA

Per grandi aziende,
Poweruser ed esperti

Tutti il PROFESSIONAL e in più:

  • Ampia quantità di crediti per Export, Report e Watchlist
  • Audit-Log e gestione dei compiti e delle proprietà degli utenti
  • Assistenza VIP e programma di formazione professionale

Richiedi una demo

Trova il
pacchetto di SISTRIX perfetto per le tue esigenze!

Che tu sia un freelance, un’agenzia SEO, una piccola impresa o una multinazionale:
SISTRIX ha il pacchetto giusto per te!

Non è abbastanza? Contattaci per richiedere un’offerta su misura!Non è abbastanza? Contattaci per richiedere un’offerta su misura!
Start
99/mese
Plus
199/mese
Professional
349/mese
Premium
599/mese
AccountAccountProva gratisProva gratisAcquista subitoAcquista subito
Numero di profili disponibili
Ogni utente di SISTRIX deve possedere un proprio profilo personale. Potrai creare dei profili per i colleghi della tua stessa azienda. Maggiori informazioni.
Numero di profili disponibili
Ogni utente di SISTRIX deve possedere un proprio profilo personale. Potrai creare dei profili per i colleghi della tua stessa azienda. Maggiori informazioni.
13612
Costo profili aggiuntivi
A partire dalla tariffa PLUS potrai acquistare eventuali profili aggiuntivi. Il pacchetto START non prevede alcun Upgrade.
Costo profili aggiuntivi
A partire dalla tariffa PLUS potrai acquistare eventuali profili aggiuntivi. Il pacchetto START non prevede alcun Upgrade.
24,90 €24,90 €24,90 €
Gestione di compiti e proprietà
Questa funzione ti permetterà di gestire i diritti e i ruoli di ogni singolo profilo, in modo che ognuno abbia accesso solo ai dati di cui ha bisogno.
Gestione di compiti e proprietà
Questa funzione ti permetterà di gestire i diritti e i ruoli di ogni singolo profilo, in modo che ognuno abbia accesso solo ai dati di cui ha bisogno.
Audit-Log
L’Audit-Log ti mostrerà nel dettaglio quali azioni sono state eseguite dai singoli utenti. In questo modo avrai completa trasparenza sull’uso del tool.
Audit-Log
L’Audit-Log ti mostrerà nel dettaglio quali azioni sono state eseguite dai singoli utenti. In questo modo avrai completa trasparenza sull’uso del tool.
Analisi di MarketplaceAnalisi di MarketplaceProva gratisProva gratisAcquista subitoAcquista subito
Indice di Visibilità di SISTRIX
L’Indice di Visibilità di SISTRIX è la metrica standard per misurare il proprio successo nel web. Avrai accesso alla visibilità di brand, venditori e prodotti in 5 Paesi. Maggiori informazioni.
Indice di Visibilità di SISTRIX
L’Indice di Visibilità di SISTRIX è la metrica standard per misurare il proprio successo nel web. Avrai accesso alla visibilità di brand, venditori e prodotti in 5 Paesi. Maggiori informazioni.
Keyword Research
Scopri il tool Keyword Discovery, valuta i dati di miliardi di parole chiave e sfrutta tantissime funzioni utili per la tua Keyword Research.
Keyword Research
Scopri il tool Keyword Discovery, valuta i dati di miliardi di parole chiave e sfrutta tantissime funzioni utili per la tua Keyword Research.
Ricerca dei prodotti
Scopri le nostre funzionalità per la ricerca dei prodotti in cinque Paesi diversi, con dati storici per milioni di ASIN.
Ricerca dei prodotti
Scopri le nostre funzionalità per la ricerca dei prodotti in cinque Paesi diversi, con dati storici per milioni di ASIN.
Analisi di brand e venditori
Dicci un brand o un venditore di Amazon, e noi te ne riveleremo i segreti: dati di milioni di brand e venditori a tua disposizione nel giro di pochi secondi.
Analisi di brand e venditori
Dicci un brand o un venditore di Amazon, e noi te ne riveleremo i segreti: dati di milioni di brand e venditori a tua disposizione nel giro di pochi secondi.
Check per categoria
Analizza le categorie di Amazon in profondità: quali brand e venditori possiedono maggiori quote di mercato? Quali keyword e prodotti hanno più successo?
Check per categoria
Analizza le categorie di Amazon in profondità: quali brand e venditori possiedono maggiori quote di mercato? Quali keyword e prodotti hanno più successo?
Risultati per analisi
Il numero massimo di righe disponibili ed esportabili per le tue analisi cambia in base alla tariffa di riferimento.
Risultati per analisi
Il numero massimo di righe disponibili ed esportabili per le tue analisi cambia in base alla tariffa di riferimento.
1.00010.000100.000Illimitato
Storico dei dati
SISTRIX è la tua macchina del tempo per Amazon: lo storico disponibile per i tuoi dati cambia in base alla tariffa di riferimento.
Storico dei dati
SISTRIX è la tua macchina del tempo per Amazon: lo storico disponibile per i tuoi dati cambia in base alla tariffa di riferimento.
3 mesi2 anniCompletoCompleto
MonitoringMonitoringProva gratisProva gratisAcquista subitoAcquista subito
Tracking personalizzato di ranking e prodotti
Nonostante SISTRIX aggiorni milioni di ASIN e keyword ogni giorno, conoscere ogni singolo prodotto non è sempre possibile: per questo ti permettiamo di monitorare keyword o ASIN personali tramite le Watchlist. La quantità totale di dati monitorabili varia a seconda della tariffa.
Tracking personalizzato di ranking e prodotti
Nonostante SISTRIX aggiorni milioni di ASIN e keyword ogni giorno, conoscere ogni singolo prodotto non è sempre possibile: per questo ti permettiamo di monitorare keyword o ASIN personali tramite le Watchlist. La quantità totale di dati monitorabili varia a seconda della tariffa.
1002.5005.00010.000
Costo Tracking aggiuntivi
Nel caso avessi raggiunto il limite dei dati monitorabili nelle Watchlist, puoi acquistare degli slot aggiuntivi. Il prezzo si riferisce ad ogni singolo ASIN / Keyword extra.
Costo Tracking aggiuntivi
Nel caso avessi raggiunto il limite dei dati monitorabili nelle Watchlist, puoi acquistare degli slot aggiuntivi. Il prezzo si riferisce ad ogni singolo ASIN / Keyword extra.
0,10 €0,08 €0,06 €
WorkflowWorkflowProva gratisProva gratisAcquista subitoAcquista subito
Report
Nei report potrai aggiungere praticamente tutti i dati di SISTRIX, per poi inviarli giornalmente, settimanalmente o mensilmente come PDF ai contatti che preferisci, via mail.
Report
Nei report potrai aggiungere praticamente tutti i dati di SISTRIX, per poi inviarli giornalmente, settimanalmente o mensilmente come PDF ai contatti che preferisci, via mail.
325100500
Report Whitelabeling
Grazie a questa funzione potrai personalizzare i report con il tuo logo e i colori corporate della tua azienda.
Report Whitelabeling
Grazie a questa funzione potrai personalizzare i report con il tuo logo e i colori corporate della tua azienda.
Dashboard disponibiliDashboard disponibili325100500
Liste disponibiliListe disponibili325100500
Costo Report, Dashboard e liste extra
Se desideri aggiungere ulteriori report, dashboard o liste, potrai pagare un sovrapprezzo in base alla tariffa scelta. Al costo indicato riceverai una slot extra per tutti e tre gli elementi.
Costo Report, Dashboard e liste extra
Se desideri aggiungere ulteriori report, dashboard o liste, potrai pagare un sovrapprezzo in base alla tariffa scelta. Al costo indicato riceverai una slot extra per tutti e tre gli elementi.
3,90 €2,90 €2,49 €
API
Grazie all’API potrai collegare direttamente i dati di SISTRIX con i tuoi sistemi. La tariffa PLUS permette unicamente l’accesso ai dati dell’Indice di Visibilità, mentre quelle successive a tutte le funzioni disponibili. Maggiori informazioni.
API
Grazie all’API potrai collegare direttamente i dati di SISTRIX con i tuoi sistemi. La tariffa PLUS permette unicamente l’accesso ai dati dell’Indice di Visibilità, mentre quelle successive a tutte le funzioni disponibili. Maggiori informazioni.
LimitatoCompletoCompleto
Numero crediti Export e API settimanaliNumero crediti Export e API settimanali1.00010.00030.000100.000
Costo crediti aggiuntivi (10.000/settimana)Costo crediti aggiuntivi (10.000/settimana)75,00 €75,00 €75,00 €
Allarmi disponibili
Con gli allarmi verrai automaticamente avvisato per mail o via Slack nel caso in cui determinate metriche subissero dei cambiamenti importanti.
Allarmi disponibili
Con gli allarmi verrai automaticamente avvisato per mail o via Slack nel caso in cui determinate metriche subissero dei cambiamenti importanti.
Assistenza e formazioneAssistenza e formazioneProva gratisProva gratisAcquista subitoAcquista subito
Canali di supportoCanali di supportoChatChatChat, telefonoChat, telefono
Tempo di risposta del supporto
Normalmente, in orario lavorativo, l’assistenza risponde ai ticket entro 10 minuti. Le richieste Premium verranno però trattate con maggiore priorità rispetto agli altri pacchetti.
Tempo di risposta del supporto
Normalmente, in orario lavorativo, l’assistenza risponde ai ticket entro 10 minuti. Le richieste Premium verranno però trattate con maggiore priorità rispetto agli altri pacchetti.
StandardStandardPremiumPremium
Start
99/mese
Prova gratis
Plus
199/mese
Prova gratis
Professional
349/mese
Acquista subito
Premium
599/mese
Acquista subito

Domande frequenti

Posso ricevere le fatture via email o per posta?
Certamente, non ci sono problemi. L’invio automatico delle fatture per mail o posta potrai impostarlo all’interno del tuo account: basterà andare sul menù personale e cliccare su “Fatture“, e poi sulla casella “Consegna fattura”. Selezionando il riquadro “Cambia fatturazione” potrai decidere se ricevere le fatture via mail o per posta. Nel caso tu decida di riceverle via mail, senza però inserire un indirizzo, le fatture verranno automaticamente inviate al profilo principale dell’account. A seconda della modalità selezionata, le fatture verranno inviate a partire dal mese successivo, entro la prima settimana.
Dove posso vedere le mie fatture?

Trovi tutte le fatture relative al Toolbox SISTRIX direttamente nel tuo account, andando su “Impostazioni > Fatture”.
Le fatture sono ordinate a seconda dello stato di pagamento e possono essere scaricate in formato PDF.

Le nuove fatture mensili saranno salvate in questa sezione all'inizio del mese. Nel caso d'iscrizione a nuovi moduli o ad aggiornamenti durante il mese corrente, le fatture corrispondenti saranno create e salvate sempre all'interno di questa sezione.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per l'utilizzo del Toolbox sarà creata una fattura all'inizio di ogni mese. Potrai decidere se pagare il tuo account utilizzando una carta di credito o via SEPA Direct Debit. Puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci nella pagina contenente le impostazioni delle fatture, dove potrai scegliere se utilizzare il metodo SEPA Direct Debit oppure se fornirci i dettagli della tua carta di credito. Per cambiare il metodo di pagamento, contatta il nostro team di supporto.
Ho dimenticato d’inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
Se, dopo il pagamento della fattura, ti accorgi di aver pagato anche le tasse relative all'IVA, mentre ne dovresti essere esentato, non è purtroppo possibile ricevere un rimborso con effetto retroattivo. Ti consigliamo però d'inserire il numero di partita IVA corretto, in modo da non dover pagare l'IVA delle fatture future.
Come posso modificare retroattivamente l’indirizzo delle fatture?

Può succedere di dimenticarsi di comunicare un cambiamento d'indirizzo: nel caso la fattura non sia ancora stata pagata, un cambio d'indirizzo a posteriori non è un problema, sotto determinate condizioni.

Nella norma ci è di grande aiuto sapere il prima possibile quando la modifica ha avuto luogo, in modo da risparmiare tempo e fatica.

Le fatture vengono automaticamente generate all'inizio di ogni mese o dopo l'acquisto di un modulo aggiuntivo. L'addebito diretto avviene quindi entro una settimana, mentre il pagamento tramite carta di credito entro 24 ore.

Nel caso vi sia una modifica dell'indirizzo concernente una fattura già pagata, dovremo presentare una prova del cambiamento al Finanzamt, l'agenzia delle entrate. In questo caso, quindi, dovrai inviarci una lettera, su carta intestata della tua azienda, in cui dichiarerai che le fatture dovranno essere modificate e il motivo. Inoltre, dovrai spedirci le fatture originali per posta, in modo da permetterci di effettuare la modifica a mano, per poi inviartele nuovamente indietro.

Per qualsiasi domanda a riguardo, non esitare a contattare il nostro supporto.

Come posso modificare l’indirizzo di una fattura?

La modifica dell'indirizzo di una fattura può derivare dal cambio d'indirizzo dell'azienda o della denominazione sociale.

Modificare l'indirizzo è sempre possibile: ti basterà accedere al Toolbox e cliccare sulla voce "Fatture" del menù posto accanto alla barra di ricerca.

Per quanto concerne la modifica della denominazione sociale, ti consigliamo di rivolgerti al nostro supporto. Nei casi più semplici (ad esempio, se la tua azienda passa da una società semplice a una società a responsabilità limitata, senza alcun altro cambiamento) o nei casi di successione, non ci sarà bisogno di troppa documentazione per effettuare la modifica.

Nel caso invece l'account venga assunto da un'altra azienda (quando, ad esempio, si ha un cambiamento nel nome, indirizzo o coordinate bancarie), necessitiamo di un breve certificato della presa in consegna e della firma delle nostre condizioni generali di contratto da parte di un rappresentante autorizzato della nuova azienda.

Come posso pagare le fatture del Toolbox?
Le fatture del Toolbox possono essere pagate secondo due modalità diverse:
  1. Bonifico SEPA
  2. Carta di credito
In entrambi i casi l'importo non pagato verrà automaticamente detratto dal conto o dalla carta inseriti. Dopo l'avvenuto pagamento, la fattura verrà contrassegnata nell'apposita sezione del Toolbox come pagata. Alle aziende particolarmente grandi offriamo anche la possibilità di bonifico. Per maggiori informazioni, scrivi a enterprise@sistrix.com.
Come viene calcolata l’IVA nelle fatture?

SISTRIX GmbH ha sede in Germania, quindi, per il calcolo dell'IVA nelle fatture, valgono le seguenti regole:

Clienti in Germania: l'importo dell'IVA verrà inserito nella fattura e potrà essere detratto dalle tasse.

Clienti dell'Unione Europea: durante l'acquisto del Toolbox, inserendo un numero di partita IVA valido, le fatture verranno consegnate senza l'importo dell'IVA tedesca secondo il sistema di Reverse Charge. Tuttavia, per le fatture emesse una sola volta, non potrà essere inserito retroattivamente un numero di partita d'IVA, processo invece possibile per quelle future.

Clienti dal resto del mondo: l'importo dell'IVA tedesca non verrà inserito nella fattura. Nei casi dubbi potrebbe essere necessario fornire della documentazione.

Posso annullare il mio contratto?

Puoi annullare il tuo contratto con SISTRIX in qualsiasi momento, e la disdetta avrà valore al termine del periodo di fatturazione in corso. Quando il periodo di fatturazione sarà terminato non dovrai sostenere ulteriori costi.

Attenzione: annullando il tuo contratto cancellerai tutti i tuoi dati e le tue configurazioni, e non potrai più recuperarli.

Posso cambiare il pacchetto che ho acquistato e sceglierne un altro?

Puoi cambiare la tua tariffa quando preferisci.

Se desideri acquistare un pacchetto superiore, il cambio entrerà in vigore immediatamente: ti addebiteremo il costo della tariffa più alta a partire dal giorno del cambiamento, rimborsandoti i giorni rimanenti del pacchetto precedente.

Se invece desideri passare ad un pacchetto di costo inferiore, il cambio entrerà in vigore a partire dal periodo di fatturazione successivo.

Hai dei dubbi?

Per qualsiasi domanda relativa ai pacchetti e alle tariffe di SISTRIX puoi contattare il nostro servizio di assistenza. Il supporto sarà felice di aiutarti e risponderà nel più breve tempo possibile:
Invia messaggio