SISTRIX per

Ad ogni azienda
il suo pacchetto su misura

Tariffe di SISTRIX

Qualità di SISTRIX

Disdetta mensile

Assistenza personale

Start (BETA)

99

1

/mese + IVA

La SEO per Amazon con SISTRIX:
dati di qualità anche nella versione beta

Per cominciare a prezzi accessibili:

  • Misura il tuo successo su Amazon con l'Indice di Visibilità
  • Scopri e rivela i segreti dei tuoi concorrenti
  • Individua gli errori nelle descrizioni dei prodotti

Richiedi una demo

Plus

1

X

/mese + IVA

XXX-
XXX

Al termine della beta

XXX

  • XXX
  • XXX
  • XXX

Professional

1

X

/mese + IVA

XXX-
XXX

Al termine della beta

XXX

  • XXX
  • XXX
  • XXX

Già disponibile in beta: la SEO su Amazon con SISTRIX

Quasi la metà delle ricerche di prodotti avviene direttamente su Amazon. Con “SISTRIX per Amazon” potrai analizzare i brand, i venditori e i prodotti che stanno avendo maggior successo nelle pagine dei risultati di questa piattaforma, usando dati aggiornati ed affidabili. Per ora mettiamo a disposizione la versione beta, che è però già completa di tutte le funzionalità e i dati del tool finale, al prezzo esclusivo di 1 euro al mese + IVA.

Domande frequenti

Posso ricevere le fatture via email o per posta?
Certamente, non ci sono problemi. L’invio automatico delle fatture per mail o posta potrai impostarlo all’interno del tuo account: basterà andare sul menù personale e cliccare su “Fatture“, e poi sulla casella “Consegna fattura”. Selezionando il riquadro “Cambia fatturazione” potrai decidere se ricevere le fatture via mail o per posta. Nel caso tu decida di riceverle via mail, senza però inserire un indirizzo, le fatture verranno automaticamente inviate al profilo principale dell’account. A seconda della modalità selezionata, le fatture verranno inviate a partire dal mese successivo, entro la prima settimana.
Dove posso vedere le mie fatture?

Trovi tutte le fatture relative al Toolbox SISTRIX direttamente nel tuo account, andando su “Impostazioni > Fatture”.
Le fatture sono ordinate a seconda dello stato di pagamento e possono essere scaricate in formato PDF.

Le nuove fatture mensili saranno salvate in questa sezione all'inizio del mese. Nel caso d'iscrizione a nuovi moduli o ad aggiornamenti durante il mese corrente, le fatture corrispondenti saranno create e salvate sempre all'interno di questa sezione.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per l'utilizzo del Toolbox sarà creata una fattura all'inizio di ogni mese. Potrai decidere se pagare il tuo account utilizzando una carta di credito o via SEPA Direct Debit. Puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci nella pagina contenente le impostazioni delle fatture, dove potrai scegliere se utilizzare il metodo SEPA Direct Debit oppure se fornirci i dettagli della tua carta di credito. Per cambiare il metodo di pagamento, contatta il nostro team di supporto.
Come posso modificare retroattivamente l’indirizzo delle fatture?

Può succedere di dimenticarsi di comunicare un cambiamento d'indirizzo: nel caso la fattura non sia ancora stata pagata, un cambio d'indirizzo a posteriori non è un problema, sotto determinate condizioni.

Nella norma ci è di grande aiuto sapere il prima possibile quando la modifica ha avuto luogo, in modo da risparmiare tempo e fatica.

Le fatture vengono automaticamente generate all'inizio di ogni mese o dopo l'acquisto di un modulo aggiuntivo. L'addebito diretto avviene quindi entro una settimana, mentre il pagamento tramite carta di credito entro 24 ore.

Nel caso vi sia una modifica dell'indirizzo concernente una fattura già pagata, dovremo presentare una prova del cambiamento al Finanzamt, l'agenzia delle entrate. In questo caso, quindi, dovrai inviarci una lettera, su carta intestata della tua azienda, in cui dichiarerai che le fatture dovranno essere modificate e il motivo. Inoltre, dovrai spedirci le fatture originali per posta, in modo da permetterci di effettuare la modifica a mano, per poi inviartele nuovamente indietro.

Per qualsiasi domanda a riguardo, non esitare a contattare il nostro supporto.

Come posso modificare l’indirizzo di una fattura?

La modifica dell'indirizzo di una fattura può derivare dal cambio d'indirizzo dell'azienda o della denominazione sociale.

Modificare l'indirizzo è sempre possibile: ti basterà accedere al Toolbox e cliccare sulla voce "Fatture" del menù posto accanto alla barra di ricerca.

Per quanto concerne la modifica della denominazione sociale, ti consigliamo di rivolgerti al nostro supporto. Nei casi più semplici (ad esempio, se la tua azienda passa da una società semplice a una società a responsabilità limitata, senza alcun altro cambiamento) o nei casi di successione, non ci sarà bisogno di troppa documentazione per effettuare la modifica.

Nel caso invece l'account venga assunto da un'altra azienda (quando, ad esempio, si ha un cambiamento nel nome, indirizzo o coordinate bancarie), necessitiamo di un breve certificato della presa in consegna e della firma delle nostre condizioni generali di contratto da parte di un rappresentante autorizzato della nuova azienda.

Come posso pagare le fatture del Toolbox?
Le fatture del Toolbox possono essere pagate secondo due modalità diverse:
  1. Bonifico SEPA
  2. Carta di credito
In entrambi i casi l'importo non pagato verrà automaticamente detratto dal conto o dalla carta inseriti. Dopo l'avvenuto pagamento, la fattura verrà contrassegnata nell'apposita sezione del Toolbox come pagata. Alle aziende particolarmente grandi offriamo anche la possibilità di bonifico. Per maggiori informazioni, scrivi a enterprise@sistrix.com.
Come viene calcolata l’IVA nelle fatture?

SISTRIX GmbH ha sede in Germania, quindi, per il calcolo dell'IVA nelle fatture, valgono le seguenti regole:

Clienti in Germania: l'importo dell'IVA verrà inserito nella fattura e potrà essere detratto dalle tasse.

Clienti dell'Unione Europea: durante l'acquisto del Toolbox, inserendo un numero di partita IVA valido, le fatture verranno consegnate senza l'importo dell'IVA tedesca secondo il sistema di Reverse Charge. Tuttavia, per le fatture emesse una sola volta, non potrà essere inserito retroattivamente un numero di partita d'IVA, processo invece possibile per quelle future.

Clienti dal resto del mondo: l'importo dell'IVA tedesca non verrà inserito nella fattura. Nei casi dubbi potrebbe essere necessario fornire della documentazione.

Ho dimenticato d’inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
Se, dopo il pagamento della fattura, ti accorgi di aver pagato anche le tasse relative all'IVA, mentre ne dovresti essere esentato, non è purtroppo possibile ricevere un rimborso con effetto retroattivo. Ti consigliamo però d'inserire il numero di partita IVA corretto, in modo da non dover pagare l'IVA delle fatture future.
Posso annullare il mio contratto?

Puoi annullare il tuo contratto con SISTRIX in qualsiasi momento, e la disdetta avrà valore al termine del periodo di fatturazione in corso. Quando il periodo di fatturazione sarà terminato non dovrai sostenere ulteriori costi.

Attenzione: annullando il tuo contratto cancellerai tutti i tuoi dati e le tue configurazioni, e non potrai più recuperarli.

Posso cambiare il pacchetto che ho acquistato e sceglierne un altro?

Puoi cambiare la tua tariffa quando preferisci.

Se desideri acquistare un pacchetto superiore, il cambio entrerà in vigore immediatamente: ti addebiteremo il costo della tariffa più alta a partire dal giorno del cambiamento, rimborsandoti i giorni rimanenti del pacchetto precedente.

Se invece desideri passare ad un pacchetto di costo inferiore, il cambio entrerà in vigore a partire dal periodo di fatturazione successivo.

Hai dei dubbi?

Per qualsiasi domanda relativa ai pacchetti e alle tariffe di SISTRIX puoi contattare il nostro servizio di assistenza. Il supporto sarà felice di aiutarti e risponderà nel più breve tempo possibile:
Invia messaggio