FAQ
- Ho effettuato l'iscrizione ad un workshop, ma non posso più partecipare. Come procedo?
- Quante partecipazioni gratuite ho a disposizione?
- Esistono dei prerequisiti tecnici per partecipare? Devo scaricare qualche programma?
- I workshop sono offerti anche in altre lingue?
- Quanto dura la spiegazione?
- Come funziona l'iscrizione al workshop?
- Sono un principiante nella SEO: posso comunque partecipare ad un workshop?
- A chi sono rivolti i workshop di SISTRIX?
- I workshop di SISTRIX sono a pagamento?
- Posso ricevere un rimborso?
- Il mio account di prova si convertirà automaticamente in un account a pagamento dopo il periodo gratuito?
- Devo pagare costi extra o spese d'installazione?
- Come viene calcolato il prezzo delle estensioni di SISTRIX?
- È possibile richiedere un pacchetto personalizzato?
- Posso cambiare il pacchetto che ho acquistato e sceglierne un altro?
- Posso disdire il mio contratto?
- Quali Paesi sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- Con quale frequenza vengono aggiornati i dati dei ranking su SISTRIX?
- Quante keyword vengono monitorate?
- Cos'è l'intento di ricerca?
- Quanto spesso vengono aggiornati i dati dei link?
- Perché non vengono mostrati tutti gli annunci di Google Ads del mio dominio?
- Il mio Report può essere modificato da altri profili?
- Qual è la differenza tra i valori delle keyword e dei ranking?
- Come funziona il periodo di prova gratis di SISTRIX?
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È possibile richiedere un rimborso entro 48 ore dopo la creazione della fattura e la successiva transazione, contattando il nostro supporto. La nostra garanzia di rimborso è unica per ogni cliente.