FAQ
- Posso ricevere un rimborso?
- Il mio account di prova si convertirà automaticamente in un account a pagamento dopo il periodo gratuito?
- Devo pagare costi extra o spese d'installazione?
- È possibile richiedere un pacchetto personalizzato?
- Posso cambiare il pacchetto che ho acquistato e sceglierne un altro?
- Posso annullare il mio contratto?
- Quali Paesi sono disponibili nel Toolbox SISTRIX?
- Con quale frequenza vengono aggiornati i dati dei ranking su SISTRIX?
- Quante keyword vengono monitorate?
- Cos'è l'intento di ricerca?
- Perché non vengono mostrati tutti gli annunci di Google Ads del mio dominio?
- Perchè il Crawler dell'Optimizer richiede la mia pagina una volta al minuto?
- Cosa accade ai miei dati quando connetto il Toolbox con Google Search Console?
- Perché non vedo tutte le colonne di una tabella?
- Perché il volume di ricerca mostrato da SISTRIX è diverso da quello di Google Keyword Planner?
- Cosa sono le analisi Onpage singole?
- Il mio Report può essere modificato da altri profili?
- Dove trovo i contenuti condivisi più popolari del mio dominio?
- Ho dimenticato d'inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
- Perché non vengono trovati tutti i link?
- Dove trovo le keyword di Google Ads usate dai miei concorrenti?
- Dove trovo i dati link e le interazioni sociali nel mio progetto Optimizer?
- Gli Indici di Visibilità dei diversi Paesi sono equivalenti?
- Account e Fatture
- Perché non vengono usati tutti i link dal file caricato?
- Torna alla panoramica
È possibile richiedere un rimborso entro 48 ore dopo la creazione della fattura e la successiva transazione, contattando il nostro supporto. La nostra garanzia di rimborso è unica per ogni cliente.