Già disponibile in beta: la SEO sui Social Media con SISTRIX

Con SISTRIX per Social avrai a disposizione dati e profili di 94 milioni di Creators di Instagram, Youtube e TikTok! L’attuale fase beta permette di utilizzare la maggior parte delle funzioni del tool nella loro interezza, al prezzo esclusivo di 1 euro al mese (+ IVA). 

Domande frequenti

Posso ricevere un rimborso?

È possibile richiedere un rimborso entro 48 ore dopo la creazione della fattura e la successiva transazione, contattando il nostro supporto. La nostra garanzia di rimborso è unica per ogni cliente.

Il mio account di prova si convertirà automaticamente in un account a pagamento dopo il periodo gratuito?

Sì, se non annullerai il tuo account gratuito dopo il periodo di prova di 7 giorni, esso si convertirà automaticamente in un normale account di SISTRIX a pagamento. La tariffa applicata seguirà quella scelta durante la creazione dell'account di prova.

Per annullare il tuo account di prova ti basterà inviare una breve disdetta al nostro supporto, oppure utilizzare l'apposita opzione nella sezione "Account > Pacchetti" del menù personale.

Devo pagare costi extra o spese d’installazione?

No, il Toolbox SISTRIX non impone alcun costo extra, né spese d'installazione. I costi indicati nella tabella dei prezzi includono l'uso del tool sulla base del pacchetto acquistato.

Come viene calcolato il prezzo delle estensioni di SISTRIX?

Abbiamo cercato di progettare i nostri pacchetti in modo che la maggioranza degli utenti possa lavorare comodamente con i servizi inclusi. Esistono però delle funzionalità che possono essere usate oltre la quota prevista dal pacchetto in modo che non sia necessario acquistarne uno più costoso quando si raggiungono alcuni limiti del proprio account. Queste includono:

  • Un maggior numero di profili utenti
  • Progetti aggiuntivi
  • Più pagine da scansionare
  • Keyword aggiuntive
  • Progetti di contenuto aggiuntivi
  • Più report, dashboard e liste
  • Un maggior numero di crediti API e Export

A partire dal pacchetto Plus potrai acquistare queste estensioni individualmente. Il pacchetto Start non permette l'aggiunta di estensioni, trattandosi di un'offerta base.

Conferma dell'Upgrade

Se hai raggiunto il limite fissato per il tuo pacchetto per uno o più servizi indicati nella lista precedente e desideri acquistarne di aggiuntivi, necessitiamo prima di tutto una tua conferma attiva. Per questo motivo visualizzerai il messaggio seguente:

Il tuo account di SISTRIX sta venendo utilizzato al massimo delle sue funzionalità: se desideri aumentare tale range, dovrai pagare dei costi aggiuntivi sulla base del nostro pricing attuale. Ti chiediamo quindi di confermare attivamente tale scelta spuntando il riquadro seguente. Tale conferma non dovrà essere più ripetuta per questo account.

A questo punto dovrai semplicemente spuntare la checkbox e cliccare sul tasto verde. Per confermare l'attivazione delle estensioni invieremo una mail a te e all'account admin (se tale azione riguarda più profili diversi).

Tale conferma è necessaria solo una volta per account: una volta avvenuta, potrai aggiungere direttamente le estensioni future.

Fatturazione delle estensioni

Oltre ai crediti API ed Export, tutti gli Upgrade vengono fatturati su base giornaliera a seconda dell'utilizzo individuale. A tal fine, il valore massimo delle estensioni utilizzate viene salvato su base giornaliera. Sulla base di questi dati, l'utilizzo giornaliero dei componenti aggiuntivi viene calcolato retroattivamente all'inizio del mese successivo.

È possibile richiedere un pacchetto personalizzato?

Certo: se i pacchetti standard non sono sufficienti per i bisogni della tua azienda, possiamo creare un pacchetto su misura per te grazie alla nostra offerta Enterprise.

Posso cambiare il pacchetto che ho acquistato e sceglierne un altro?

Puoi cambiare la tua tariffa quando preferisci.

Se desideri acquistare un pacchetto superiore, il cambio entrerà in vigore immediatamente: ti addebiteremo il costo della tariffa più alta a partire dal giorno del cambiamento, rimborsandoti i giorni rimanenti del pacchetto precedente.

Se invece desideri passare ad un pacchetto di costo inferiore, il cambio entrerà in vigore a partire dal periodo di fatturazione successivo.

Posso disdire il mio contratto?

Puoi annullare il tuo contratto con SISTRIX in qualsiasi momento, e la disdetta avrà valore al termine del periodo di fatturazione in corso. Quando il periodo di fatturazione sarà terminato non dovrai sostenere ulteriori costi.

Attenzione: annullando il tuo contratto cancellerai tutti i tuoi dati e le tue configurazioni, e non potrai più recuperarli.

Come posso pagare le fatture del Toolbox?
Le fatture del Toolbox possono essere pagate secondo due modalità diverse:
  1. Bonifico SEPA
  2. Carta di credito
In entrambi i casi l'importo non pagato verrà automaticamente detratto dal conto o dalla carta inseriti. Dopo l'avvenuto pagamento, la fattura verrà contrassegnata nell'apposita sezione del Toolbox come pagata. Alle aziende particolarmente grandi offriamo anche la possibilità di bonifico. Per maggiori informazioni, scrivi a enterprise@sistrix.com.
Come viene calcolata l’IVA nelle fatture?

SISTRIX GmbH ha sede in Germania, quindi, per il calcolo dell'IVA nelle fatture, valgono le seguenti regole:

Clienti in Germania: l'importo dell'IVA verrà inserito nella fattura e potrà essere detratto dalle tasse.

Clienti dell'Unione Europea: durante l'acquisto del Toolbox, inserendo un numero di partita IVA valido, le fatture verranno consegnate senza l'importo dell'IVA tedesca secondo il sistema di Reverse Charge. Tuttavia, per le fatture emesse una sola volta, non potrà essere inserito retroattivamente un numero di partita d'IVA, processo invece possibile per quelle future.

Clienti dal resto del mondo: l'importo dell'IVA tedesca non verrà inserito nella fattura. Nei casi dubbi potrebbe essere necessario fornire della documentazione.

Ho dimenticato d’inserire il numero di partita IVA. Posso comunque ricevere il rimborso?
Se, dopo il pagamento della fattura, ti accorgi di aver pagato anche le tasse relative all'IVA, mentre ne dovresti essere esentato, non è purtroppo possibile ricevere un rimborso con effetto retroattivo. Ti consigliamo però d'inserire il numero di partita IVA corretto, in modo da non dover pagare l'IVA delle fatture future.

Hai dei dubbi?

Tempo di risposta attuale: {time} minuti
Per qualsiasi domanda relativa ai pacchetti e alle tariffe di SISTRIX puoi contattare il nostro servizio di assistenza. Il supporto sarà felice di aiutarti e risponderà nel più breve tempo possibile:
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