SISTRIX – Gli 8 punti del workshop online da portarti a casa

Gli 8 punti del workshop online da portarti a casa

In questa pagina abbiamo riassunto tutti gli argomenti più importanti trattati durante il workshop online di SISTRIX. Sotto ognuno di essi troverai un link di approfondimento verso ulteriori contenuti, ad esempio i tutorial. A questo punto nulla ostacolerà la tua strategia SEO!

panoramicadominio

Panoramica del dominio

  • Scopri i KPI SEO più importanti di un dominio, di un sottodominio, di una directory o di un URL.
  • Individua in un attimo i punti deboli e i contenuti ben posizionati.
Indice di Visibilità

Indice di Visibilità

  • Calcola il successo di un dominio su Google.
  • Confronta il tuo Indice di Visibilità con quello dei tuoi concorrenti.
  • Analizza i cambiamenti storici e attuali della visibilità di un dominio.
Distribuzione dei ranking

Distribuzione dei ranking

  • Determina quanta fiducia ha un dominio su Google.
  • Individua i formati di contenuto che si posizionano particolarmente bene (o male).
  • Scopri se un dominio è stato penalizzato manualmente.
Keyword

Keyword

  • Trova tutte le keyword per le quali sono stati trovati uno o più ranking.
  • Trova i „Low Hanging Fruits“ e i contenuti che si cannibalizzano.
  • Usa i filtri per perfezionare la ricerca delle tue keyword.
Ranking degli URL

URL di ranking

  • Scopri quali sono le pagine più forti e importanti del tuo dominio.
  • Trova gli errori tecnici di determinati URL.
  • Usa gli URL che hanno più successo come modello per la tua strategia SEO.
Cambiamenti di URL

Cambiamenti di URL

  • Scopri per quali keyword c’è stato un cambio di URL.
  • Monitora le modifiche pianificate alla struttura dell’URL di una pagina.
  • Analizza la cannibalizzazione delle keyword.
Concorrenti

Concorrenti

  • Individua e analizza i tuoi concorrenti.
  • Verifica la sovrapposizione di keyword con la concorrenza.
  • Effettua una Competitor Analysis.
Progetti Onpage

Progetti Onpage

  • Trova e correggi gli errori Onpage nel tuo sito.
  • Controlla il tuo campione di keyword. 
  • Crea il tuo Indice di Visibilità individuale.