SISTRIX is also available in English!

Tabelle dei Winners and Losers con propri filtri ed opzioni

Ogni giorno SISTRIX rileva i dati di più di 100 milioni di domini: grazie alle tabelle dei “Winners and Losers” avrai una panoramica dei siti che hanno guadagnato o perso maggiore visibilità su Google: da adesso questi risultati sono ancora più semplici da valutare!

Nuova tabella dei Winner su SISTRIX

Entrambe le tabelle (cioè le liste dei Winners e dei Losers) sono state ora ridimensionate, insieme a quella dei “Domini migliori“, integrandovi numerosi filtri e funzionalità già popolari su SISTRIX, tra i quali:

  • Confronto tra due date: scegli il periodo di tempo da prendere in considerazione per i domini vincenti e perdenti. Potresti analizzare, ad esempio, i giorni precedenti e successivi ad un Core Update, oppure l’ultimo trimestre o l’intero anno: tutto è possibile con questa opzione!
  • Filtrare e riordinare i risultati: desideri scoprire tutti i domini italiani che contengono la parola “caffe” o “coffee” nel proprio nome, e che si posizionano su Google? Con i nuovi filtri ti bastano un paio di click.
  • Export ed elaborazione dei dati: come di consueto, i risultati delle tabelle possono essere esportati sotto forma di file CSV o integrati in una lista all’interno di SISTRIX, per essere rielaborati ed analizzati.

Le nuove tabelle sono già disponibili in ogni account del Toolbox ed utilizzabili per tutti i 34 Paesi.

22.10.2021