SISTRIX Svezia

Dal 5 ottobre 2015 è stato possibile controllare il ranking di oltre un milione di parole chiave nell’indice google.se. Come per gli indici di altri paesi, le parole chiave sono state scelte per coprire un’ampia porzione delle parole e dei termini più cercati nel mercato della Svezia.

Basta selezionare la bandiera svedese nel menù a finestra dei paesi e inserire il sito desiderato.

sistrix-country-select-se

In alternativa, clicca qui se.sistrix.com per andare all’indice della Svezia.

Monitoriamo i primi 100 risultati per ogni parola chiave. In questo modo, otteniamo 100 milioni di dati riguardanti il punteggio per l’indice svedese.

L’Visibility Index di SISTRIX è un indicatore relativo alla visibilità di un sito nei risultati di ricerca di Google. Più alto è questo valore, maggiore sarà il numero previsto di visitatori che arriveranno al sito tramite Google.

L’Visibility Index è, perciò, adatto a misurare e valutare il successo delle pratiche di SEO o, ad esempio, ad analizzare gli effetti dei cambiamenti nell’algoritmo di Google.

Potrete trovare gli attuali vincitori e perdenti della settimana e la lista dei primi 100 Visibility Index in classifica per la Svezia qui https://se.sistrix.com/seo