SISTRIX Paesi Bassi

18. Maggio 2015

Dal 18 maggio 2015 è stato possibile controllare il ranking di oltre un milione di parole chiave nell’indice google.nl. Come per gli indici di altri paesi, le parole chiave sono state scelte per coprire un’ampia porzione delle parole e dei termini più cercati nel mercato dei Paesi Bassi.

Basta selezionare la bandiera olandese nel menù a finestra dei paesi e inserire il sito desiderato.

sistrix-country-select-nl

In alternativa, clicca qui nl.sistrix.com per andare direttamente all’indice dei Paesi Bassi.

Monitoriamo i primi 100 risultati per ogni parola chiave. In questo modo, otteniamo 100 milioni di dati riguardanti il punteggio per l’indice olandese.

L’Visibility Index di SISTRIX è un indicatore relativo alla visibilità di un sito nei risultati di ricerca di Google. Più alto è questo valore, maggiore sarà il numero previsto di visitatori che arriveranno al sito tramite Google.

L’Visibility Index è, perciò, adatto a misurare e valutare il successo delle pratiche di SEO o, ad esempio, ad analizzare gli effetti dei cambiamenti nell’algoritmo di Google.

Potrete trovare gli attuali vincitori e perdenti della settimana e la lista dei primi 100 Visibility Index in classifica per i Paesi Bassi qui https://nl.sistrix.com/seo