Il nostro modulo Link mette tutte le carte in tavola

es_ESfr_FRus
Quanto sono forti i link di un sito e da dove derivano? Danno l’impressione di essere naturali o acquistati? Il nostro modulo link risponderà a tutte queste domande.
 

Grazie all’aiuto di buoni link, un dominio può iniziare la sua scalata al successo su Google, mentre i link cattivi sono frequentemente causa di atterraggi di fortuna. Il modulo Link scoprirà incessantemente i punti di forza e di debolezza del profilo-link di un sito web: questo significa che non solo potrai controllare il tuo dominio personale, ma anche dare un’occhiata ai profili link dei tuoi concorrenti e di qualsiasi altro dominio desideri.

LinkPlus – qualità dei dati raddoppiata con SISTRIX e Majestic

I dati dei link all’interno del Toolbox di SISTRIX sono unici. Non solo sfruttano il nostro incredibile database dei nostri crawler di link, ma d’ora in poi utilizzeranno anche i fantastici dati di Majestic. Dal nostro modulo dei link potrai combinare il potere di entrambe le fonti.

Insieme formano un database che non ha rivali nel mondo. Puoi usare LinkPlus ininterrottamente su 250 domini, o su base giornaliera per altri 250 domini per le tue valutazioni ad hoc, senza costi aggiuntivi. Non accontentarti di meno.

Panoramica delle caratteristiche più importanti
Dati di link da SISTRIX e Majestic
Googlebot SimTech
LinkRating
LinkManager
Valutazione linktext
Filtri liberamente combinabili
Controllare la reperibilità di pagine linkate
Nuovi link
Sviluppo link
Report
Esportazioni di file (CSV/PDF)
API
Supporto
 
Prova gratuita del Toolbox SISTRIX
I parametri di performance SEO più importanti a prima vista
Prova gratuita del Toolbox SISTRIX per 14 giorni
Non vincolante e gratuito
Nessuna disdetta necessaria
 

LinkRating – per determinare il valore dei tuoi link

Controllare ogni link a mano è un lavoro lungo, e la categorizzazione può risultare particolarmente difficile, soprattutto per i principianti: con il nostro LinkRating ti toglieremo un bel fardello. Scansioneremo tutti i link in entrata del tuo dominio in tempo reale, raccogliendo una gran quantità di dati aggiuntivi per la nostra valutazione.

In seguito analizzeremo automaticamente i dati appena arrivati attraverso più di 30 criteri importanti, fornendoti una valutazione ordinata che ti comunicherà quali link sono buoni e quali sono invece rischiosi e perché. Ogni settimana potrai effettuare una valutazione LinkRating per un dominio senza costi aggiuntivi. Permettici di alleggerirti una bella mole di lavoro dalle spalle.

Filtri liberamente combinabili, per una libertà senza limiti durante le tue analisi approfondite

Il modulo Link effettuerà automaticamente le valutazioni più importanti e ti mostrerà i risultati sotto forma di riassunti ordinati e facilmente comprensibili. Nel caso tu voglia approfondire l’analisi dei dati, potrai controllare tutti i link esterni di un dominio nel dettaglio.

Grazie ai nostri potenti filtri, localizzerai esattamente i link che desideri monitorare per le tue analisi approfondite. Tutti i filtri possono essere combinati liberamente e salvati per il futuro, nel caso tu li voglia utilizzare più frequentemente.